Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 53, 17024 Finale Ligure SV, Italia.
Telefono: 3297770015.
Sito web: justincase.store.
Specialità: Negozio di accessori per cellulari.
Altri dati di interesse: Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Just in Case Finale Ligure

Just in Case Finale Ligure è un negozio di accessori per cellulari situato in un punto nevralgico di Finale Ligure, in Via Giuseppe Garibaldi, 53.

L'ubicazione è ideale per chiunque si trovi in zona e abbia bisogno di acquistare o sostituire un accessorio del proprio smartphone. Il negozio è facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici, e offre un ampio assortimento di prodotti per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Tra le caratteristiche di Just in Case Finale Ligure spiccano la cordialità e la professionalità del personale, che è sempre disponibile ad assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze.

Il negozio accetta diverse forme di pagamento, come carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito, offrendo così la massima flessibilità e comodità ai propri clienti.

Sul sito web della società, justincase.store, è possibile trovare maggiori informazioni sui prodotti e i servizi offerti, nonché sui contatti del negozio.

Al momento, Just in Case Finale Ligure ha ricevuto 23 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5.

La maggior parte dei clienti ha elogiato il personale del negozio per la sua professionalità e gentilezza, oltre che per la vasta gamma di prodotti disponibili.

Recensioni di Just in Case Finale Ligure

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Ombretta Emma
1/5

Esperienza in questo negozio a dir poco negativa…
L’altra sera mi recò nel vostro negozio per acquistare una cover vista sul sito al costo di 24,99€ per il mio iPhone 15 pro max la chiedo alla ragazza che c’era in negozio e mi dice che al momento la cover in negozio non era disponibile e che se volevo me la poteva stampare lei al costo di 30€.
Allorché gli ho chiesto come mai sul sito si propone a 24,99€ e poi recandomi in negozio la devo pagare 30€ e mi viene detto che stampandola l’inchiostro costa e la devo pagare di più.
Gli ho detto alla commessa che non c’è l’avevo sicuramente con lei e che non la trovavo una cosa giusta che se sul sito era proposta al costo di 24,99€ si doveva anche trovare in negozio allo stesso prezzo oppure specificare che in negozio se stampata costava di più!
Inizia ad aggredirmi urlandomi in faccia che non era colpa sua senza che nessuno le dicesse niente anzi…
Esco dal negozio non facendoci caso probabilmente era molto stressata e stanca e mi reco nella via giù verso la piazza però purtroppo il mio ragazzo era fuori dal negozio e ha sentito che la commessa che c’era all’interno più un’altra ragazza hanno iniziato a dire cose non carine su di me…così è entrato a chiedere delucidazioni nel frattempo è arrivato un ragazzo con una birra in bottiglia in mano e la sua fidanzata…(come faccio a saperlo?me lo ha detto lui dopo)che si sono intromessi nella conversazione non sapendo cosa era successo.
Morale che io mi ritrovo a parlare con il ragazzo fuori dal negozio dove mi dice che dovevamo
Portar pazienza perché le ragazze lavoravano fino a tardi e che facevano anche straordinari che non vengono pagati dall’azienda lui responsabile del negozio che c’è al Gabbiano a sua detta era stato licenziato o si era licenziato lui( non ho capito bene) e stava ancora aspettando la liquidazione del datore di lavoro cioè da voi.
Io posso solo fare una considerazione anche io lavoro con il pubblico se sono stressata o stanca non è colpa del cliente…se non mi piace il mio lavoro ho solo da cambiarlo non me lo ha ordinato il medico ma essere così maleducate e nervose anche no!
Fossi in voi farei delle selezioni diverse del personale perché in giro c’e molta gente che ha bisogno di lavorare e portare la pagnotta a casa!

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Antonella Papa
1/5

Nonostante abbia chiesto i prezzi prima, ho pagato una pellicola, una cover e un cordino per telefono €. 69,00.
Inizialmente la pellicola protettiva doveva essere €. 10 in meno.
Premetto che probabilmente saranno prodotti di qualità, ma sentirmi dire 'ha capito male' non è professionale, va bene che si è turisti, ma siamo quelli con cui lavorate nella stagione più importante dell'anno...

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Mathieu Meisser
5/5

Nonostante le recensioni recenti, io devo dire che sono stato molto contento. La ragazza é stata molto gentile e ci ha seguito e consigliato per la cover personalizzata (tra l’altro di buon qualità, quindi non da 5euro). E ci ha fatto pure lo sconto.

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Valentina Rigamonti
1/5

Cover nera non personalizzata + pellicola 49€,un furto... Pensavo di non essere stata attenta mentre mi spiegavano, ma invece mi rendo conto che probabilmente è proprio una tattica per fregare la gente..

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Giulia Beguelin
1/5

Ho chiesto il prezzo dei prodotti 6 volte, e la risposta è stata sempre devo controllare a computer, tattica ingannevole, ti propone il vetrino da mettere sopra (sempre costato 10€) per poi pagarlo 29,99€. Ho lasciato lì cover e cordino, a furia di non dirmi il prezzo, al momento di pagare mi ha chiesto 75€. Truffa

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Roberto Bianco
1/5

Cover di silicone e pellicola scadente 55€.
Dire ladri è dire poco.

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Federica Gandolfo
5/5

Cover molto belle e personalizzabili, la ragazza che le crea è stata molto precisa e gentile. Sono davvero soddisfatta dei mie acquisti! Consigliatissime anche per regali personalizzati

Just in Case Finale Ligure - Finale Ligure, Provincia di Savona
Carola Grasso
5/5

Esperienza positiva ? la ragazza molto gentile mi ha aiutata a scegliere l’impostazione della foto per la cover e addirittura mi ha aiutata e scegliere pure la canzone da mettere sulla cover ed è venuta benissimo ?

Go up