Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Monte Secco, 24010 Piazzatorre BG, Italia.
Telefono: 3334300885.
Sito web: 4tproject.com.
Specialità: Sport di avventura.

Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Cliccate su SITO WEB

Certamente, sono quito per fornirti informazioni su Cliccate su SITO WEB

Cliccate su SITO WEB si trova in Via Monte Secco, 24010 Piazzatorre BG, Italia. Questa azienda offre una varietà di sport di avventura per gli appassionati della natura e dell'emozione.

Il numero di telefono per contattarli è 3334300885. Puoi anche visitarli online attraverso il loro sito web: 4tproject.com.

Le specialità di Cliccate su SITO WEB includono sport avventurosi come il ciclismo e altro ancora. Se sei alla ricerca di un'esperienza emozionante e adrenalinica, allora Cliccate su SITO WEB fa al caso tuo.

Inoltre, Cliccate su SITO WEB ha ottenuto un totale di 23 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 4.4/5.

Se sei alla ricerca di un'avventura indimenticabile, ti consigliamo vivamente di visitare Cliccate su SITO WEB a Via Monte Secco, 24010 Piazzatorre BG, Italia. Non solo offrono una varietà di sport emozionanti, ma hanno anche un team professionale e amichevole per garantire la tua sicurezza.

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza straordinaria. Contatta Cliccate su SITO WEB oggi stesso attraverso il loro sito web: 4tproject.com.

Recensioni di Cliccate su SITO WEB

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Dr Giorgio Gori
3/5

Sono un padre con figlio di 10 anni, bici da enduro montate correttamente. ho fatto di recente le discese di andalo (rosse) e le nuove un pò più difficili Interstellar e Natural, e sono difficili ma non mi hanno creato preoccupazione. A Piazzatorre invece ho trovato un difficile non divertente, ho iniziato con il trail Hormiga (in teoria il più semplice) ed ho avuto difficoltà già all'inizio del trail in cui si deve scendere da una rampa molto pendente (molto) che sbuca a sinistra su un ceppo di un albero lasciato in posizione e a destra una pietra.
Si deve passare in mezzo e subito si trova la curva a destra (poco spazio per frenare) con il rischio di finire fuori nel bosco il percorso poi è tutto pietraia e radici , molto naturale ma molto tecnico (difficile). poi io e mio figlio ci siamo spostati sul trail ASCARI intermedio che a parte un paio di passaggi più rognosi, diciamo che si faceva (lo abbiamo trovato molto trascurato comunque). Alla fine lo trovo un pò troppo tecnico e trascurato, peccato.

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Mauro Bolpagni
1/5

Mi sono divertito suoi trail ma devo fare una nota molto negativa sugli addetti alla funivia, che nonostante possano vederti in difficoltà nn si degnano manco per sogno di aiutare! Se date un servizio datelo fino in fondo, ed il menefreghismo è disarmante!!!

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Dario
5/5

Andato a girare li per la prima volta e ho portato con me a girare mio figlio di 8 anni sulla pista verde appena costruita.
Premetto che per noi era la prima volta in bike park generalmente giriamo su trail.
Abbiamo trovato tutte persone gentilissime sia agli impianti che al noleggio.
La parte iniziale della pista verde non prevede particolari salti, il trail è veramente ben costruito e ha un bel flow; dopo il congiungimento con la pista rossa (incrocio ben segnalato) nella parte finale prevede il passaggio su una strada con sassi e chiude con un ultimo pezzettino comune a tutte e tre le piste ieri disponibili con un paio di salti che è possibile copiare senza alcun tipo di rischio o problema.

Comunque per essere una pista verde a fine giornata aveva stancato anche gli adulti.
Non ho provato la rossa ma mi è stato detto che era fantastica è molto divertente.

Abbiamo mangiato al rifugio in cima alla seggiovia ed anche per il rifugio pollice in su!

Complimenti ai Ragazzi!

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Effebiplan ltd
1/5

chiamare bike park questi assurdi sentieri, è ridicolo, se sti bifolchi si facessero un giro a Livigno o al Tonale, forse capirebbero cosa significa flow....... va bene per i morti di fame che non hanno due soldi per andare in un vero bike park...

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Roberto Baschenis
5/5

Forse parlo per campanilismo perché sono proprio di piazzatorre ma davvero, un piccolo bikepark che regala grande divertimento. 2 piste soltanto, una flow line e l'altra molto tecnica. "Gullòn" , pista adatta a tutti e "Back to the roots" Invece è un inferno di radici, solo per esperti. 5 stelle se le meritano soprattutto i ragazzi che lo hanno creato, con la speranza di avere altre piste in futuro intanto ci divertiamo già abbastanza così! #lovebikepark

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Riccardo Scalavicci
5/5

Piste tenute benissimo, molto flow e bei salti, poi la Back to the roots fa testo a sé, solo per veri pro!

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
eric imeri
5/5

Bike noleggiata, percorsi stupendi. Prezzo super e personale gentile. 100% ci torno

Cliccate su SITO WEB - Piazzatorre, Provincia di Bergamo
Mirco Motta
5/5

Oggi giornata stupenda con le ebike più di 2 ore tra rifugi e sterrati a 2000 mt ragazzi del team fantastici.. Grazie

Go up