Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via della Spiga, 19/A, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0276022321.
Sito web: tiffany.it.
Specialità: Gioielleria, Negozio di articoli da regalo, Designer di gioielli, Incisore di gioielli, Negozio di orologi.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, Wi-Fi, Wi-Fi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 716 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Tiffany & Co.

Tiffany & Co., uno dei gioiellieri più prestigiosi al mondo, ha un'ubicazione esclusiva a Milano in Via della Spiga, 19/A, 20121 MI. Con una media di 4.5/5 su 716 recensioni su Google My Business, questo negozio è altamente raccomandato per chi cerca gioielli, articoli da regalo, orologi e servizi di incisione.

Il negozio è facilmente accessibile con parcheggi, ingresso e bagni adatti a sedie a rotelle, offrendo anche servizi di riparazione e consegna in giornata. Gli acquirenti possono godere del Wi-Fi, bagni gender-neutral, e un'atmosfera accogliente per persone LGBTQ+ e transgender.

Le specialità di Tiffany & Co. includono la produzione di gioielli di alta qualità, il design di gioielli personalizzati, la vendita di orologi esclusivi e l'offerta di articoli da regalo unici. Il personale cortese e competente è sempre pronto ad assistere i clienti nel trovare il regalo perfetto o nella scelta del gioiello desiderato.

Il negozio offre inoltre servizi di consegna a domicilio e ritiro in negozio, rendendo la spesa ancora più conveniente. Gli acquirenti possono utilizzare carte di credito, di debito e altre forme di pagamento digitali, garantendo una transazione sicura e senza problemi.

Recensioni di Tiffany & Co.

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Luigi A.
1/5

Punto vendita di via Della Spiga. Sembra che parte della customer experience sia obbligatoriamente trattare male i clienti. Accoglienza vergognosa. In negozio per una riparazione (ovviamente pagata e bene), il responsabile ci ha tenuto a sottolineare come quasi ci facesse un favore a parlarci senza avere un appuntamento. Sembrava dovesse spedire un razzo sulla luna,ma doveva solo registrare un nome e prendere un orecchino. Tempo di lavorazione della pratica :5minuti. Ah,il negozio era completamente vuoto,non c'era fila, solo 10/15 commesse e commessi con le mani in mano e intenti a guardati male. Mi spiace non avere il nome della ragazza che ci ha poi servito, il cui imbarazzo al tono del suo capo era palese. Salvatela!

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Gianluca Paese
1/5

Purtroppo devo sconsigliare vivamente l’acquisto dei prodotti Tiffany. Ho avuto una bruttissima esperienza dopo l’acquisto online di un pendente da 500€ per mia moglie. Acquistato a dicembre 2023 dopo qualche mese risultava totalmente nero e ossidato, come se fosse un prodotto fallato. Lo portiamo in negozio chiedendo spiegazioni, in quanto il livello di ossidazione era anomalo, considerando anche che il pendente non era mai stato a contatto con l’acqua o con agenti che potessero ossidarlo. Con una serie di scuse campate in aria (ph della pelle, insistevano che fosse stato a contatto con il cloro) mi consigliano il loro servizio di lucidatura da 55€. Ovviamente essendo l’unica soluzione mi sono trovato obbligato e ora devo attendere fino a settembre, non sapendo neanche il livello di qualità che il prodotto avrà. Onestamente sono rimasto altamente deluso da un brand che ho sempre ritenuto essere premium e sinceramente mi sarei aspettato un supporto diverso, in quanto il prodotto che ho acquistato online sembra aver una qualità inferiore rispetto a quelli acquistati nel canale fisico. Anche rispetto ai prodotti Tiffany delle amiche di mia moglie sembrava che il nostro prodotto acquistato online fosse difettoso e di fattura differente e anche loro sono rimaste allibite da come si fosse annerito nel giro di pochi giorni, nonostante non fosse mai stato a contatto con l’acqua. Addirittura loro lo tengono in mare e in altre condizioni di umidità senza aver mai avuto problemi così eclatanti di ossidazione. Mi sento truffato.

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Roberto De Mola
5/5

Dopo essere rimasto deluso dell’accoglienza e del servizio del punto vendita in Duomo pensavo di non entrare in questo di via della Spiga. Posso però affermare che la differenza la fanno le persone e qui sono stato trattato nel migliore dei modi per attenzione, proposte presentate e suggerimenti offerti. Complimenti

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Luca L
1/5

Oggi avevo appuntamento per una riparazione e per acquistare 3 gioielli per regalo. Sono arrivato in ritardo di mezz’ora la store manager mi ha trattato malissimo in quanto in ritardo tanto che mi ha fatto passare la voglia di fare altri acquisti. Povero brand se trattato così ….

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Pece Nera
1/5

Non forniscono informazioni sulle caratteristiche dei diamanti sia sul sito che telefonicamente.
Cercano di fissarti appuntamento in negozio per cercare di accaparrarsi la vendita.
Chiesto esplicitamente di volerci pensare se passare in negozio o meno e la persona con cui abbiamo parlato al telefono al centralino ha girato il contatto e una venditrice ci ha contattati su whatsapp violando la richiesta di non essere contattati in nessun modo.
Ambigui, maleducati, irrispettosi e furbi nel mettere donzelle a scrivere ai maritini. Sono mica tutti allocchi per fortuna, questi mezzucci per forzare le vendite sono delle poverate pazzesche.
Se un prodotto ed i suoi servizi sono top di gamma, vendono da soli senza bisogno di rincorrere e forzare il cliente contro le proprie decisioni 😉
Che mancanza di professionalità
Da un negozio di lusso ci si aspetta ben altro, gentilezza, garbo, rispetto della privacy e di poter scegliere con calma e caratteristiche ben espresse già sul sito, non di essere pressati a venire in negozio e forzati alla vendita come si fosse al mercato
Ma che roba è? Non è normale.
Da un brand che se la crede tanto poi questo trattamento ci ha deluso moltissimo mai più proprio.
Adieu!

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
mariagrazia facinoli (Mary)
5/5

Assolutamente il top _ tutto il personale gentilissimo, cordiale e sorridente , l' ambiente magnificamente accogliente _ Da provare una volta nella vita ( anche di più )

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Angy_ Angy
1/5

Sono rimasta delusa tantissimo dal marchio Tiffany perché un marchio di questa portata dovrebbe avere delle garanzie mentre garanzie zero!
Mio marito per la nascita di mio figlio ha deciso di regalarmi una collana di Tiffany comprata online,poco dopo contatto Tiffany e dico per telefono che la mia collana era un groviglio di capelli in quanto alla maglia della collana si impigliavano tutti i capelli e ogni volta me li spezzava vicino, la commessa al telefono mi dice di portarlo o in negozio che essendo io di Bari dovevo fare un viaggio appositamente o di spedirlo a spese mie o di pulirlo pian piano con un ago togliendo i capelli vicino, poco dopo era punto e a capo la collana e mi hanno detto che purtroppo era così la maglia e non ci potevano fare nulla,io di volta in volta la pulivo pian piano con l'ago e la fine che ha fatto è che si è spezzata...mi hanno detto di mandarla in negozio tramite corriere a spese mie e di assicurare l'importo della collana perché in caso di perdita avevo una tutela... è assurdo perché altri marchi meno conosciuti ti danno più garanzie mentre un marchio come Tiffany no...delusa dalla poca serietà!!!

Tiffany & Co. - Milano, Città metropolitana di Milano
Erica Morotti
5/5

Ottima accoglienza e il personale è molto professionale e gentile

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