Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via G. Giolitti, 21, 12026 Piasco CN, Italia.
Telefono: 017579391.
Sito web: paolettiracing.eu.
Specialità: Concessionario moto.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas è un concessionario di moto di fama a Piasco, in provincia di Cuneo, Italia. La loro sede è situata in Via G. Giolitti, 21, 12026 Piasco CN, Italia. Il loro numero di telefono è 017579391.

La loro specialità è la vendita di moto usate di alta qualità. Il loro sito web è paolettiracing.eu, dove è possibile trovare un ampio catalogo di moto disponibili.

Una delle caratteristiche principali di Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas è il ritiro in negozio, il che significa che i clienti possono ritirare la loro moto direttamente in sede. Inoltre, il negozio è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato e ingresso facilitato.

Il pagamento può essere effettuato con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Queste opzioni rendono la transazione semplice e sicura per i clienti.

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 su Google My Business, sulla base di 111 recensioni. Questo testimonia la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Recensioni di Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Loris Usai
1/5

Ho acquistato T-max con 20000 km , accordi presi per gomme e tagliando!
Ritirato a febbraio 2023, mancava la doppia chiave e il debikiller dello scarico, chiamati per diversi mesi ottenendo nessun risultato.
A oggi scopro che i filtri per il tagliando non sono stati sostenuti.
Vergogna.

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Donatella Dutto
5/5

Professionali disponibili oltre all' ottima scelta disponibile o ordinabile

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Diana PartyAndMakeUp
5/5

Acquistato un Yamaha Bruin 350 usato!
Veicolo controllato e sistemato da loro!
Veicolo perfetto!
Cordialità e professionalità!
Consiglio vivamente sia per il nuovo che l'usato!

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Céline Christelle Di Tullio
5/5

Competenza, rapidità e gentilissimi.
Hanno risolto in un batter d'occhio un problema de certificato de conformità per un Quad comprati da loro ma rivenduto in Belgio . Con tutte le problematiche delle leggi tra paesi.
Siamo veramente soddisfatti.

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Natascia Ghidetti
5/5

La signora Lara è stata gentilissima oltre ad una grande professionalità ha gestito non solo noi ma anche le numerose telefonate in arrivo con educazione e ci ha contemporaneamente fornito tutte le informazioni richieste. Notevole scelta tra i mezzi offerti e sicuramente si vede che sono anni di esperienza al servizio del cliente.

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Davide Baldo
5/5

Molto gentili e competenti

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Stefano Leone
1/5

Ditta poco seria, veramente maleducati e bugiardi, mettono il guadagno davanti alla professionalità e alla buona educazione...pessimi.
Visto che non mi è possibile rispondervi direttamente segnalerò che non mi è stato possibile visionare il mezzo di cui parlate perché VOI avete ben pensato di venderlo il mattino del giorno stesso in cui io sarei dovuto venire a vederlo senza nemmeno avvisarmi telefonicamente!
Cosa vi costava chiamarmi? Cosa vi costava aspettare dal mattino al pomeriggio? Io avevo un appuntamento e mi avevate assicurato almeno la possibilità di visionarlo.
Di seguito come sono andate le cose veramente e non come loro vogliono far passare :

Da fine Agosto chiedo informazioni per il mezzo in questione (che non si capiva mai quando sarebbe stato disponibile per la visione) e dopo mesi di mail e telefonate finalmente arriva la possibilità di venire a vederlo. Telefonicamente manifesto grande interesse di acquistare il mezzo visto che lo attendo da mesi e mesi, il signore al telefono mi dice di non preoccuparmi perché sarei stato il primo della lista a poterlo visionare e acquistare dato che mi ero impegnato molto nei mesi scorsi.
Mi dicono che da Sabato sarebbe stato possibile vederlo, chiaramente devo organizzarmi per passare e prendo appuntamento per Martedì POMERIGGIO essendo voi chiusi la Domenica (assurdo) e il Lunedì. (e prima che lo scriviate ci tengo a precisare che io NON ho mai preso appuntamento per SABATO ma per MARTEDI' con tanto di prova scritta al quale mi avete dato conferma di passare).
Arriva il fatidico giorno per me tanto atteso, finalmente posso passare a vederlo, prendo permesso da lavoro apposta per essere lì da voi.
A FINE MATTINATA mi mandano un misero messaggio su cellulare per dirmi che hanno appena venduto il mezzo e quindi il mio appuntamento è saltato...
Ora una ditta seria al signore che in mattinata mi ha rubato l'occasione (buon per lui che non ha colpe ovvio) avrebbe detto :
"Caro cliente, abbiamo in attesa da mesi prima di lei un altro acquirente che aspetta di vedere il mezzo oggi pomeriggio.
Se non dovesse passare o decidere di acquistare oggi pomeriggio lo venderemo volentieri a lei però per CORRETTEZZA dobbiamo dargli la possibilità di vederlo visto che siamo in parola con lui da tempo."
Invece ovviamente io non vengo nemmeno avvisato, bastava una telefonata! Niente...nemmeno il rispetto per chi molla il lavoro apposta per venire da voi...
Semplicemente a cose fatte ormai il mezzo è perso e io dopo tanti mesi di attesa, mail e telefonate non ho nemmeno potuto vederlo.
Direi che questo è più che sufficiente per inquadrarvi, zero serietà e rispetto per chi da mesi pazientemente si era messo in lista d'attesa prima di chiunque altro...ma ovviamente meglio prendere i soldi subito da uno a caso (che sicuramente non aveva preso appuntamento PRIMA di me) piuttosto che aspettare il pomeriggio del giorno stesso per darmi ALMENO la possibilità di acquistarlo...
Senza parole davvero, mai stato trattato così male da un rivenditore in questo modo.
Adesso fate la cortesia di non scrivere più menzogne e lasciate che sia la gente a giudicare come vi comportate, siate onesti almeno una volta...

Paoletti Racing Di Paoletti Enzo Stefano & C. Sas - Piasco, Provincia di Cuneo
Fabio Denis Tardugno
5/5

Ho acquistato raptor 700r Se nuovo. La sig.ra Lara sempre disponibile affidabile e veloce nel disbrigo pratiche. Ho acquistato anche accessori e ho ricevuto il tutto in 24 ore
5 stelle meritate per professionalità e cortesia

Go up