Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 102, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono: 069258667.

Specialità: Negozio di abbigliamento donna.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per donna, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Palli Milena

Palli Milena è un negozio di abbigliamento femminile situato all'indirizzo Via Alcide De Gasperi, 102, 04011 Aprilia LT, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Il negozio di Milena Palli è specializzato nell'abbigliamento femminile ed è un'ottima scelta per chiunque sia alla ricerca di un nuovo guardaroba. Offrono una vasta selezione di abiti, pantaloni, giacche e accessori, il che significa che troverai sicuramente qualcosa che ti piace. Inoltre, accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC, il che rende la spesa ancora più conveniente.

Questo negozio ha una media di 3.3/5 sulle 32 recensioni di Google My Business, il che lo rende una scelta affidabile per coloro che cercano un negozio di abbigliamento per donne. Le recensioni online indicano che il personale è cortese e disponibile a fornire consigli di stile, il che rende lo shopping ancora più piacevole.

Una caratteristica unica del negozio di Milena Palli è la sua attenzione alla sostenibilità. Il negozio offre una selezione di abbigliamento prodotto con materiali sostenibili e realizzato in modo etico. Questo lo rende un'ottima scelta per chi cerca un modo elegante di vestirsi, senza compromessi sulla sostenibilità.

Recensioni di Palli Milena

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Anna Calemme
1/5

Esperienza pessima. Non metterò più piede in quel negozio. Personale e direzione MOLTO maleducate e sgarbate. Alzano i toni di voce con i clienti e non trovano soluzioni per risolvere i problemi. Sono una damigella d’onore per un matrimonio e una settimana prima ho dovuto lasciare il mio vestito in negozio e trovarne un altro altrove per arroganza. Bianco e champagne non sono lo stesso colore. Non si può vendere una cintura bianca su un vestito nero e champagne e nonostante l’evidenza.
Ci si arrampica facilmente sugli specchi.
Mai più!!!!

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Boriana Dimitrova
1/5

Una delusione totale, per il giorno del mio matrimonio ho scelto di acquistare l’abito da lei, premetto che ho pagato subito in contanti, volevo fare una foto al vestito ma la signora Milena ha proibito dicendo per questioni di privacy. E li già mi dovevano venire i dubbi, ma gli ho dato fiducia non meritata. Mi disse che in due settimane era pronto, visto le poche modifiche da apportare, dopo 20 giorni decido di chiamarla e neanche si ricordava di me, così mi ha fatto tornare e ho riprovato il vestito, premetto che mancavano due settimane al matrimonio. Mi disse che la sarta stava in ferie e di stare tranquilla. Mi richiama a 4giorni dal matrimonio, lo vado a prendere e inizia a svagare parlando delle modifiche che comunque già sapevo non mi ha fatto riprovare il vestito, nel fra tempo gli pago le 20 euro per la sarta che erano pattuite e lei mi dice che il prezzo non era più quello ma 50 euro, le do il bancomat e mi dice che li vuole solo in contanti oltretutto non mi fa neanche la ricevuta, altri segnali dove avrei dovuto dubitare. Fatto sta che prendo l’abito e lo porto a casa, il giorno del matrimono al momento di indossare il vestito mi accorgo che innanzitutto la taglia era una 44 quando all’inizio il vestito era una 42, la schiena tutta modificata con una aggiunta di tessuto e di una chiusura lampo con diverso colore dall’altra, a mio avviso era proprio un altro abito, più grande del mio. Il giorno dopo sono andata a chiedere spiegazioni , mi ha detto che il vestito è stato sempre così e non era colpa sua se mi sono dimagrita. Con un tono arrogante e volgare. Professionalità zero responsabilità zero, una persona che dovete tenere alla larga, non vi fidate di lei fate foto anche se ve lo nega. Fatto sta che chiama il rappresentante e fatalità non ci sono foto del abito originale da dietro, perché una vecchia collezione 2017. Così mi muovo per conto mio, e riesco a farmi fare un disegno dell’abito da un altro atelier.. cara Milena ci vediamo in tribunale perché qualcuno deve fermare questa donna poco affidabile.

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Sara D'Acampo
1/5

Mia sorella è andata per farsi il vestito per il mio matrimonio, doveva fare delle modifiche che la signora aveva garantito toglievano il difetto ma così non è stato. La signora si è arrampicata sugli specchi palesemente. Poteva essere più professionale e consigliare a mia sorella un vestito che non le faceva difetto... ora mia sorella ha speso bei soldi ma non è soddisfatta. Mi dispiace ma ha perso delle clienti.

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Francesca Zingaro
1/5

Mi dispiace per il comportamento poco professionale che la signora Milena ha avuto nei confronti di una mia più cara amica. Ha acquistato un vestito per un matrimonio dove doveva fare da testimone. Il vestito, che gli è costato un bel prezzo, aveva bisogno di qualche modifica come è logico che sia quando lo provi per la prima volta. Insomma quando va per fare la prima prova si accorge che il vestito è troppo stretto! A questo punto lo fa presente alla signora Milena che invece dice che è perfetto. Dopo una lunga discussione la mia amica riesce a farglielo capire, allora la signora Milena dice alla mia amica di lasciarlo in negozio ed aspettare la sarta che tornasse dalle ferie, questo quando mancavano due settimane al matrimonio!! Ripeto che il vestito era già stato pagato. Ritorna la sarta, fa delle modifiche, la mia amica va a provarlo... niente é come prima anzi più stretto che non ce la si fa neanche a respirare! Ma le è stato detto, sgarbatamente, che andava bene e se lo doveva tenere così e mancavano pochi giorni al matrimonio!!! In conclusione la mia amica è dovuto andarsi a comprare un altro vestito ed io mi sento di dire che se non siete in grado di offrire un servizio di professionalità cortesia e umiltà vi consiglio francamente di chiudere!!!

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Federico Minocchi
1/5

Ieri la mia ragazza si è presentata perchè' aveva bisogno di un abito da cerimonia in quanto damigella d'onore al matrimonio della sua migliore amica, morale della favola una signora sulla porta del negozio mentre fumava non l'ha fatta entrare con le seguenti motivazioni, i nostri abiti sono tutti su facebook , se il matrimonio è a maggio che vieni a fare adesso w dulcis in fundo i nostri abiti non si provano!!!! detto cio' traetene voi le conseguenze peccato che non ci sia un meno davanti alle stellette e parlo in qualita' di local guide !!!!! vergognatevi

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Simone “Cirulli's Agency”
1/5

Atelier da cancellare proprio dai motori di ricerca di Google.. all'inizio disponibile poi quando paghi ti frega... Un consiglio per chi ha lo spiacere di incontrala.. al momento dell'acquisto vi da un foglietto con scritto le modifiche che apporterà all'abito, l'etichetta del vestito lo da alla sarta, fate le foto a tutto anche se lei ve lo nega. Lei cmq poi se ne lava le mani dicendo "Eh! Ma il vestito dopo pagato le puoi fare le foto". si giustifica cosi' se succede qualcosa, e non ve lo dice prima..

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Carmen Michy
1/5

Una donna molto arrogante... Sono andata a comprare un abito oltre che mi ha fatto vedere solo quello che voleva lei non potevo nemmeno toccare il abito... Insomma non ho avuto la possibilità di comprare niente... Non merita nemmeno una stella

Palli Milena - Aprilia, Provincia di Latina
Georgiana Trihub
1/5

Pessima esperienza..mai più!
In quanto damigelle d'onore siamo andate oggi a vedere qualcosa, l'arroganza e la maleducazione della signora Milena (fortunatamente) non l'ho trovata da nessun'altra parte e non vado nel dettaglio che è meglio.

Go up