Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Corso Umberto I, 22, 65122 Pescara PE, Italia.
Telefono: 0859218006.
Sito web: it.pandora.net.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 175 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Pandora store

Il Pandora store situato in Corso Umberto I, 22, 65122 Pescara PE, Italia è una rinomata gioielleria che offre un'esperienza di shopping elegante e sofisticata.

Con una ricca storia e una solida reputazione, il negozio è facilmente raggiungibile e offre un facile accesso per sedie a rotelle. Il Pandora store accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e, naturalmente, contanti.

Questo negozio è particolarmente apprezzato per la sua vasta gamma di gioielli di alta qualità, che comprendono bracciali, collane, anelli e orecchini. L'azienda è nota per il suo design unico e distintivo, che combina materiali preziosi con un'artigianalità eccellente.

Se stai cercando un regalo speciale o vuoi solo concederti un capriccio, il Pandora store è sicuramente un'ottima scelta. Il personale cordiale e competente sarà felice di aiutarti a trovare il gioiello perfetto per te o per i tuoi cari.

Se sei interessato a sapere cosa pensano gli altri dei loro prodotti e servizi, puoi controllare le 175 recensioni su Google My Business, che hanno una media di 3.7/5. Questa media è un chiaro segno della qualità e dell'impegno del Pandora store nel fornire un'esperienza di shopping straordinaria.

Se sei interessato a visitare il Pandora store, puoi facilmente trovare il negozio chiamando al telefono 0859218006 o visitando il loro sito web it.pandora.net per maggiori informazioni.

Recensioni di Pandora store

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
Filippo B
1/5

Sono le 19.58, entro in negozio e non finisco neanche di aprire la porta che da lontano mi gridano "è chiuso!".
Anche se avessero chiuso già la cassa neanche l'educazione di salutare o di dare spiegazioni.
Sono commerciante da generazioni e credo che un atteggiamento del genere sia il comportamento più sbagliato che si possa avere. Mi è capitato di aprire il mio negozio anche dopo avere chiuso tutto e spento tutto. Ma del resto sono sicuro che erano solo commesse e non le proprietarie. Poi ci si lamenta degli acquisti online. Poveracci.

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
marcelloarckanus
3/5

Negozio in pieno centro, ben fornito e all’interno sono presenti tutti i prodotti Pandora. Per quanto riguarda il personale non metto in dubbio la professionalità ma simpatia e disponibilità a mettere a proprio agio il cliente zero. Il negozio rimane freddo come il personale. Nel tempo che sosterete all’interno del negozio vi sentirete a disagio. Da migliorare assolutamente, magari con un po di musica e qualche sorriso in più ( ricordatevi che il vostro competitor è il web )

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
Claudia Salvatore
5/5

A contrario delle recensioni lette fino ad adesso, io mi sono trovata molto bene. Sono andata in negozio con l’idea di acquistare un anello, ma non ero per nulla convinta. Alla fine, grazie alla commessa Valentina che mi ha saputo consigliare e mostrare le offerte, ho comprato un bracciale stupendo e un charm abbinato. Farò sicuramente altri acquisti, specialmente adesso per il periodo natalizio!!!

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
Joel Russo
1/5

Io e la mia ragazza questa mattina siamo stati nel negozio di Pandora a Corso Umberto di Pescara per la 3 volta nell’ultima settimana. Siamo stati “serviti” dalla commessa Valentina questa mattina, dopo aver speso più di 200 euro in una settimana, e si è permessa addirittura di dire che il bracciale della mia ragazza “faceva schifo” in quanto di una misura più grande rispetto a quella che serviva per il suo polso molto piccolo, nonostante lei le avesse ripetuto più volte che questo tipo di bracciale (morbido brunito, edizione limitata) partiva solo dalla taglia 17. Lei ci è rimasta molto male perché tiene tanto al suo bracciale e le piace l’effetto sul suo polso. Prima di uscirsene con questa affermazione poco gradita e maleducata, aveva iniziato a dire che lei era una esperta e che poteva dirci a occhio la taglia giusta, a differenza delle sue colleghe che in passato avevano venduto a suo dire una taglia troppo grande alla mia ragazza. Oltre a fare corsi di formazione sulle taglie, consiglierei di fare dei corsi su come si trattano i clienti, possibilmente con educazione, rispetto e senza arroganza, visto che siamo noi clienti a portare i soldi al negozio. Pessima esperienza, da vergognarsi.

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
Valentina Averardi
1/5

Do una stella solo perché non posso mettere 0. Ieri mi sono recata per la seconda volta nel negozio a Pescara e sono stata servita dalla commessa valentina. La prima volta, quando sono stata servita da lei, ho ricevuto un’offesa al mio bracciale perché (a detta del suo occhio da esperta) era troppo grande per il mio polso ed era brutto da vedere (peccato che al suo occhio esperto era sfuggito che il mio bracciale brunito partiva da quella misura e sono stata costretta a prenderlo così). Quel giorno sono uscita con la promessa di non tornarci mai più. Ieri mi trovavo in zona e, avendo raggiunto 9 punti con il mio ultimo acquisto online, sono entrata per prendere il mio omaggio. Dopo aver atteso 40 minuti fuori al freddo alle 18.30 di sera, sono entrata e ho chiesto il mio charm omaggio mostrando la carta con i 9 punti. La commessa valentina mi ha detto che non potevo ritirarlo se non facevo un ulteriore acquisto in negozio e quando ho riferito che non mi era stato detto così il giorno dell’iscrizione al Pandora club, subito si è giustificata dicendo che non avevo letto e che era tutto scritto sul sito. Appena uscita sono andata a controllare sul sito e non ho trovato niente, quindi questa mattina ho deciso di scrivere in chat sul sito Pandora per avere una spiegazione. La ragazza mi ha riferito che avevo ragione io e che al raggiungimento dei 9 punti non dovevo fare nessun acquisto per ricevere l’omaggio. Mi ha consigliato di scrivere una mail per lamentarmi dell’esperienza in negozio e l’ho fatto subito, specificando che non sono stata la prima a essere presa in giro da valentina solo per vendere di più (facendo passare le sue bugie per la politica di Pandora).
Spero vengano presi provvedimenti e soprattutto spero che nei nuovi corsi di formazione insegnino a trattare come si deve il cliente, in modo tale che i clienti dopo di me non si facciano prendere più in giro da commessi senza scrupoli.

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
Chiara Chelo
1/5

Esperienza PESSIMA...
Servizio SCADENTE..
entrata in store sono io a chiedere aiuto all Addetta vendita.visto che in 2 stavano dietro un PC e hanno solo sollevato la testa per rispondere al.saluto....per fortuna direi...dopo circa 3 min di attesa ...sono io a chiedere " aiuto" l Addetta vendita fa appunto una vendita molto sbrigativa senza nemmeno proporre una promo in corso..mancavano 10 euro per poterla fare...credo che la vendita sia emozione soprattutto in store come Pandora...eh niente sarà solo una mia idea...andrò a Megalò la prossima volta.

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
Lara Baviello
1/5

Attenzione! Il giochino che avete vinto il braccialetto mandando il messaggio a 20 persone su watsapp e' farlocco! Pur seguendo tutte le loro indicazioni non completi mai! Ho chiesto riscontro alle persone a cui l'ho inviato, anche loro sono state bugerate! Pandora in questo modo ottiene la pubblicita' facendo perdere tempo agli utenti!

Pandora store - Pescara, Provincia di Pescara
manu
5/5

Negozio Pandora in pieno centro a Pescara, non manca nessuno prodotto.
Ottimo personale, molto competente!

Go up