Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Paolo Emilio, 19, 00192 Roma RM, Italia.
Telefono: 063243311.
Sito web: alexandraroma.it.
Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Alexandra Roma

Alexandra Roma è un'azienda specializzata nella vendita di scarpe che si trova a Roma, precisamente in Via Paolo Emilio, 19, 00192 Roma RM, Italia. Il negozio è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Per contattare Alexandra Roma è possibile chiamare il numero 063243311 o visitare il loro sito web ufficiale à l'indirizzo alexandraroma.it.

Le specialità di Alexandra Roma sono le scarpe di alta qualità, che offrono un'ampia scelta di stili e marche per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Il personale cordiale e competente è sempre disponibile ad assistere i clienti nella scelta delle scarpe più adatte alle loro esigenze e preferenze.

Alexandra Roma accetta diversi metodi di pagamento, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente contanti. È possibile effettuare acquisti sia in negozio che online, con la garanzia di ricevere un prodotto di alta qualità e di un servizio clienti eccellente.

Sul sito web di Alexandra Roma è possibile trovare una sezione dedicata alle recensioni dei clienti. L'azienda ha 68 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo dato conferma la qualità del prodotto e del servizio offerto da Alexandra Roma.

Recensioni di Alexandra Roma

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Daniela Botta
5/5

Negozio storico molto carino con alcune marche di nicchia come piacciono a me ………..

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudia Cipollari
1/5

PESSIMA ESPERIENZA!!! MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE. Acquisto un paio di scarpe, dopo pochi giorni torno per cambiarle essendomi accorta che non riuscivo ad abbinarle con nulla, non mi effettuano il cambio ACCUSANDOMI PESANTEMENTE DAVANTI AD ALTRI CLIENTI PRESENTI di averle indossate, addirittura sull'asfalto perché presentavano sulla suola dei piccoli segni che credo possano essersi formate anche durante la prova stessa in negozio. Sono rimasta senza parole e pur riconoscendo il problema con estrema tranquillità avendo subito detto che le avrei riprese senza alcun problema. Ho ribadito che non avevo controllato in che stato si trovasse la suola al momento del mio acquisto essendo i segni davvero minimi, e che le avevo solo provate davanti allo specchio della mia camera su un pavimento in parquet, ripetutamente anche dopo la mia affermazione mi è stato detto che quelli erano evidenti segni di tracce di asfalto. Incommentabile, le ho provate per soli dieci minuti in casa e poi riposte anche con la carta nella scatola. Sono rimasta davvero scioccata, era la prima volta che acquistavo in quel negozio consigliata da due amiche invece ormai clienti da anni, le quali raccontando l accaduto hanno giustamente detto che non avrebbero mai più messo piede in questo negozio. Naturalmente hanno perso anche una nuova potenziale cliente, infatti io ero andata per cambiare le scarpe ed acquistarne anche un secondo paio tra l altro. Comunque potrei essere anche d'accordo sulla loro politica, ma l'offendermi davanti agli altri di aver riportato una scarpa indossata in strada è una frase che non ho accettato, trovata di pessimo gusto e certamente molto poco signorile ed elegante nonostante l'apparente aspetto della persona che la ha pronunciata

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria Angela Polito
1/5

Pessima esperienza. Condizioni di vendita sul sito poco chiare, con comportamento del personale scorretto e ingannevole. Ho effettuato un acquisto pagando le spese di spedizione. Dopo vari giorni dall’acquisto ho ricevuto il prodotto, che purtroppo non andava bene, e quindi ho subito inviato la richiesta di reso dell’articolo. In risposta mi contattava su whatsapp una dipendente del negozio che mi informava che avrei dovuto procedere al reso con spese a mio carico ma che il rimborso sarebbe stato comprensivo delle spese di spedizione. Invece il rimborso è stato con detrazione delle spese di spedizione. La giustificazione è stata che aveva commesso un errore ad affermare che le spese di spedizione sarebbero state rimborsate. Mai avute esperienze del genere con acquisti online. Mai più, per nessun motivo, un acquisto sul sito alexandraroma!

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Viviana Fellah
1/5

Sono cliente da anni e ogni volta che capito in Prati mi piace affacciarmi in questa boutique storica. Oggi però non è stato piacevole: accoglienza tiepida, impreparazione nell’assistenza alla vendita e scortesia. Così si perdono i clienti.

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Miriam Fellah
1/5

Sono una cliente da anni, oggi purtroppo l' accoglienza e il comportamento ricevuto non e' stato affatto come le altre volte. Addetta vendite affatto gentile con risposte molto sgarbate e sinceramente non preparata.

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
SERENELLA MARINI
1/5

Devo ammettere che hanno un buon assortimento e scarpe di tendenza anche se costose. Ho avuto una pessima esperienza per un cambio. Al momento dell'acquisto mi era stato assicurato, essendo un regalo, che avrei potuto cambiare in qualsiasi momento e con qualsiasi articolo. Quando mi sono ripresentata per effettuare il cambio, circa 15 giorni dopo, la proprietaria è stata molto scortese limitando le scelte ad una serie limitata adducendo come giustificazione la presenza dei saldi.
Poca serietà:con quello che paghi quelle calzature francamente esigo piu' chiarezza già al momento dell'acquisto.
non credo ci rimettero' piede.

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
paola cianfarani
1/5

Ho acquistato un paio di sandali a mia figlia, pochi giorni prima dei saldi, le piacevano molto ed aveva paura di non trovarli più visto l’approssimarsi del periodo dei saldi.
Li ho pagati 178 euro e con grande rammarico due settimane dopo averli acquistati, forse indossati 5/6 volte in tutto, perché sono sandali con il tacco alto, ad uno dei due si scolla letteralmente la soletta, rimango allibita in quanto scarpe pagate quel prezzo dovrebbero avere uno standard di qualità quantomeno accettabile e difficilmente tirano fuori difetti. Ad ogni modo la rassicuro e le dico di recarsi presso il punto vendita perché di sicuro le avrebbero sostituite.
Invece mia figlia si reca una prima volta e la commessa le dice di tornare quando fosse stata presente la responsabile che sicuramente avrebbe fatto fare la “ riparazione” dal calzolaio. Torna una seconda volta e la responsabile le chiede se deve ridere per questa richiesta, le chiede “ma lei che lavoro fa?” Alla risposta di mia figlia che avrebbe scritto una mail all’azienda la signora risponde che anche l’azienda si sarebbe messa a ridere.
In effetti l’azienda è il negozio stesso motivo per cui probabilmente si ride per truffare i clienti. Ma esiste anche l’associazione dei consumatori e non finirà così .Tutto questo è a dir poco scandaloso, è chiaro che queste erano scarpe di “mercatino” fatte passare per scarpe da 178,00 euro. Professionalità accoglienza servizio e qualità sono requisiti che questo punto vendita non possiede.

Alexandra Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicmagnobono
5/5

Alexsandra offre professionalità,gentilezza,affidabilità.
Costantemente alla ricerca di qualità e originalità nel settore delle calzature e dell' abbigliamento sia in Italia che all'estero.
L'attenzione e la meticolosità nella gestione dell'azienda sono una costante.
Grazie a questo ,i punti vendita sono molto conosciuti in città e non hanno bisogno di pubblicizzarsi oltremodo .

Go up