Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo

Indirizzo: Viale Cesare Battisti, 139, 63857 Amandola FM, Italia.
Telefono: 3420443923.
Sito web: amandolaebike.com.
Specialità: Servizio di noleggio biciclette.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 38 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Amando..la E-Bike

Stai cercando un'esperienza di noleggio biciclette eccellente e accessibile Amandola E-Bike è la scelta perfetta per te Situata a Viale Cesare Battisti, 139, 63857 Amandola FM, Italia, questa attività offre un servizio di noleggio biciclette di alta qualità per esplorare la bellezza della natura che ti circonda.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Amandola E-Bike garantisce un'esperienza confortevole e senza stress per tutti i suoi clienti.

Ma perché scegliere proprio Amandola E-Bike Ecco alcune caratteristiche che la rendono unica:

  • Un ampio parco biciclette con diverse opzioni a tua disposizione
  • Biciclette di alta qualità, mantenute in ottime condizioni
  • Un team di professionisti sempre disponibili a darti consigli e indicazioni utili
  • Una posizione strategica per esplorare i dintorni di Amandola e scoprire la natura che la circonda

Se sei ancora indeciso, dai un'occhiata alle 38 recensioni su Google My Business che hanno assegnato un voto medio di 4.9/5 a Amandola E-Bike. Questo ti darà sicuramente una buona idea della qualità del servizio offerto

Se sei alla ricerca di un'esperienza di noleggio biciclette indimenticabile, non cercare oltre. Contatta Amandola E-Bike attraverso il loro sito web amandolaebike.com per prenotare la tua bicicletta oggi stesso. Non te ne pentirai

Recensioni di Amando..la E-Bike

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Andrea Piccinini
5/5

Trovato per caso, ma siamo stati fortunatissimi!!! Sandro e Andrea sono fantastici e simpaticissimi ci hanno fatto fare un tour adeguato alle nostre esigenze (non siamo esperti) e pure molto bello e divertente costeggiando il lago di Ruffino, passando per il ponte "lamato", la vecchia ferrovia, la salita della marnacchia, da dove si può vedere il mare ma soprattutto si vedono in fila il vettore, la Sibilla, la priora, poi via in discesa a raggiungere la Madonna dell'ambro percorrendo uno sterrato molto divertente. Alla fine il pezzo forte il pranzo al chioschetto del bosco alla Madonna dell'ambro, cibo a volontà e qualità ottima.
Siamo stati davvero bene e non vedo l'ora di ricontattarlo per la prossima escursione e ovviamente con tappa "magnareccia"

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Daniela zattoni
5/5

Abbaimo noleggiato le ebike per mezza giornata con la guida . Bellissima esperienza. È stato molto gentile, disponibile e ci ha fatto fare un bel giro. Assolutamente consigliato , sia in famiglia che tra amici credo sia da inserire nell'intinerario . La cosa bella è che con le ebike non serve essere super allenati e quindi è un'escursione veramente alla portata di tutti .

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Marco Catalano
5/5

Noleggio e bike veramente consigliato, il gestore è stato molto gentile ed ha acconsentito a tutte le mie richieste, ad esempio montare i miei pedali, inoltre mi ha dato libera scelta sul modello da usare ( ma ho notato che chiede ai suoi clienti in modo tale che se non sono troppo esperti può consigliarli) la bici era nuovissima e settata in maniera impeccabile, il cambio era un orologio svizzero, i freni prontissimi, insomma se state da quelle parti e volete fare un giretto in e-bike lo consiglio vivamente

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Leonardo Manca
5/5

Abbiamo affittato due E-Bike per l’intera giornata, aldilà della qualità delle bici che era altissima.
Alessandro , il proprietario, ha saputo indicarci quale fosse il percorso migliore data la nostra esperienza su due ruote, oltre all’ausilio di un App piena di tracciati.
Esperienza ottima, lo consiglio a chi ha voglia di passare un giorno in giro per i Sibillini non solo di trekking

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Valeria Firemi
5/5

Abbiamo passato un bellissimo weekend del 25 Aprile nei monti Sibillini, per i nostri tour in MTB ci siamo affidati ad Amando.la ebike. Le bici affittate sono state perfette e il servizio fornito è stato professionale e di alto livello, sono dei grandi! Inoltre ci hanno affidato ad una guida, Monica Tisi, che si è dimostrata grande conoscitrice del Territorio dove è nata e dove vive, ma soprattutto AMA la sua terra e questo enorme amore e rispetto lo trasmette alle persone che accompagna con grande professionalità e cura un'esperienza umana indimenticabile e paesaggi stupendi! Grazie a tutti voi! Dalla Svizzera, Valeria e Sergio. CONSIGLIATISSIMO!

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Ezio Cissello
5/5

Gita di un giorno sino al rifugio citta di Amandola. Gentilissimi i proprietari nelle spiegazioni del percorso, nel fornirci la traccia GPS e nell'adattamento delle E bike . Non essendosi presentate due persone del nostro gruppo , il proprietario non ci ha gravato delle spese , pur avendone tutto il diritto . Da provare assolutamente , ci ritorneremo .

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Diletta Pacetti
5/5

Sto noleggiando le e-bike da diversi mesi, con gruppi di amici o in singolo, e devo dire che mi sono trovata sempre molto bene. Ogni volta un’avventura unica e divertente. Personale sempre disponibile, accogliente e alla mano.
Consiglio a tutti una fantastica gita in e-bike tra la flora di Amandola!

Amando..la E-Bike - Amandola, Provincia di Fermo
Alessia Rosciani
1/5

Esperienza infernale. Personale disorganizzato, maleducato e scortese. Per un guasto alla catena della bici abbiamo chiesto assistenza e sono arrivati a prenderci dopo tre ore e mezza accusandoci di aver causato noi il danno mentre la bici appena presa faceva già dei rumori strani perché sicuramente il deragliatore era già storto e alla prima salita un po' più impegnativa è uscita la catena del pignone posteriore incastrandosi nel cerchio.  Quindi, prima di prendere in affitto le bici, accertatevi, per quello che potete, che non siano già danneggiate. Consiglio di andare in questi posti con una guida sopratutto se ci sono bambini perché le segnaletiche sono inesistenti e il GPS in molti tratti non prende. Soprattutto consiglio vivamente di evitare questo negoziante vista la pessima esperienza.

Go up