Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via del Ponte di Piscina Cupa, 64, 00128 Roma RM, Italia.
Telefono: 0650576519.
Sito web: douglas.it.
Specialità: Profumeria.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Douglas Castel Romano

Douglas Castel Romano: la tua profumeria di fiducia a Roma

Douglas Castel Romano è una profumeria situata nel cuore di Roma, in Via del Ponte di Piscina Cupa 64. Con una lunga storia nel mondo della bellezza e del benessere, questa profumeria offre una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, nonché un'ampia selezione di fragranze e profumi.

Caratteristiche

La profumeria Douglas Castel Romano è nota per la sua eccellente qualità e la vasta scelta di prodotti. Tra le specialità della profumeria ci sono sicuramente i profumi, con marchi prestigiosi come Dior, Chanel, e Gucci. Ma non solo, Douglas offre anche una vasta selezione di prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli, tra cui marchi come Clarins, Estée Lauder, e Shiseido.

Ubicazione e informazioni utili

La profumeria Douglas Castel Romano si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. L'ingresso è accessibile a persone con disabilità e sono accettate carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e contanti.

La profumeria offre anche servizi di consegna a domicilio e consegna in giornata, per garantire la massima comodità ai propri clienti. Inoltre, Douglas ha un sito web douglas.it dove è possibile effettuare acquisti online e ricevere i prodotti direttamente a casa propria.

Opinioni e media delle opinioni

La profumeria Douglas Castel Romano ha una media di opinioni di 3.3/5 su Google My Business, con un totale di 80 recensioni. I clienti apprezzano la vasta scelta di prodotti e la cortesia del personale.

Conclusione

Recensioni di Douglas Castel Romano

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio Cherubini
5/5

Su tutti i negozi del centro commerciale c’è un adesivo in cui c’è scritto “Benvenuti siamo aperti, le nostre porte sono chiuse per contribuire al risparmio energetico”. Soltanto Douglas e altri due negozi hanno rispettato quanto scritto. Dovrebbe essere la normalità, ma non lo è quindi complimenti :D.

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessio Saccoccio
1/5

Mi spiace per la sgradevole recensione, ma dopo svariate speranze che ho dato a questa profumeria del noto brand Douglas, ho deciso di valutarla per quel che merita!
Prezzi errati su prodotti, scaffali sporchi e pieni di polvere, commesse che ti accolgono con falsi sorrisi e quasi scocciate. Ho fatto notare loro, che avevo visto qualche minuto prima, il tempo di una sigaretta, un profumo in offerta evidenziato con cartellino ROSSO sull'espositore, decido di prenderlo, entro nuovamente, il prezzo era completamente scomparso. Chiedo il come mai ad una ragazza ferma come statua, senza degnarsi né di un saluto, né di un aiuto nei miei confronti, che viene poi disturbata, da altre 3 colleghe, tra cui responsabili "penso", dietro la cassa, dicendomi e scusandosi che sarebbero ritornate da me, dopo aver risolto il problema con una persona non del posto. Senza problemi attendo, comprendo benissimo i problemi in una vendita, sono del campo. Attendo. Attendo. Nulla da fare, nessuno è tornato da me, così chiedo io nuovamente aiuto in cassa facendo notare il come mai non ci fosse più il prezzo del prodotto e dopo svariati scambi di parole, una di loro dice a voce alta: "MA OGGI VI SIETE RIUNITI TUTTI QUI DENTRO"? "Il prezzo ora è quello, nessuno lo ha toccato" !
Non era così, pensavo tra me e me, fino a qualche minuto prima c'era un cartellino con prezzo promo che ora non c'era più.
Allibito, corro immediatamente fuori dal locale.
Scontato dire, di esser un cliente molto affezionato al brand, ma li dentro non metterò più piede.
E' brutto da dire ma i loro modi di fare non sono consoni per un negozio di vendita al dettaglio. Di sicuro avevano errato a posizionare il prezzo, lo avrei compreso benissimo con una frase del tipo: "ci scusi per l'inconveniente ma abbiamo errato a posizionare il prezzo di vendita corretto, come possiamo aiutarla"? E invece niente, l'insulto finale con esasperazione al cliente !!!
Qui sono venute a mancare, le basi principali, che tutti i negozi fisici dovrebbero far leva, accoglienza, approccio, fidelizzazione, ma nulla di tutto ciò. Mi spiace ma ho voluto riassumere, questa mia brutta esperienza, non l'unica in questo store Douglas.

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Roberto Pazzaglini
1/5

Sono rimasto basito dal comportamento della commessa .. che evidentemente non era interessata alle mie domande sulla ricerca di un profumo ... Esperienza purtroppo negativa! Mi dispiace......

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Anna Giulia Fantò
1/5

Commesse scortesi, sia con me che con mia madre. Siamo entrate separatamente, io ho chiesto aiuto ad una commessa, ma la signora, senza nemmeno degnarmi di uno sguardo, mi ha detto "no, io ho da fare, deve aspettare che si liberi qualcuno". Detto ciò, ha urlato attraverso il negozio il nome di un'altra commessa per chiederle se stesse servendo.
Per quanto riguarda mia madre, alla richiesta di provare un profumo che era sullo scaffale si è sentita rispondere che non era possibile perché non avevano né il profumo né le cartine per i test.
Poca attenzione al cliente, maleducazione e poca professionalità.

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Rina Aldrighetti
1/5

Pessima esperienza questa mattina
Mi sono recata insieme a mio marito in questo negozio di castel romano, per acquistare il regalo per il mio compleanno! All’inizio la commessa, , gentile mi ha consigliato alcune fragranze… alla fine ho trovato il giusto profumo, o meglio lo ha trovato mio marito.
La commessa ci consiglia di acquistarlo con il cofanetto… in effetti ci conviene, ci propone il profumo da 50 ml e quello da 90 ml .
Scelgo il cofanetto da 90 ml. Paghiamo, la commessa mette la scatola nella busta ma ahimè NON CONTROLLA QUELLO CHE FA . Finiamo il nostro giro nel centro e torniamo a casa … che dista dal centro 30 km ..ma qui la brutta sorpresa il cofanetto NON È QUELLO GIUSTO la commessa ci ha messo nella busta quello da 50 ml
Chiamo subito ma NESSUNO SI SCOMODA A RISPONDERE … allora chiamo il centro, gentilissimo Luca mi mette in contatto con il negozio, ma senza risultato… torniamo al negozio, faccio notare alla commessa il suo errore… e che per avere il giusto abbiamo dovuto fare 30 + 30 km …non si scompone e neanche si scusa … ci cambia il cofanetto e ce ne andiamo veramente molto delusi .
ZERO ⭐️

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
nicola L
5/5

Ciao sono Nicola vorrei condividere la mia esperienza, mi sono trovato molto bene qui le commesse sono preparate e cortesi mi consigliano sempre al meglio.
Insieme trovano sempre la migliore soluzione per qualsiasi esigenza lo consiglio a tutti rimarrete soddisfatti ?

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
claudia rodriguez
2/5

Poca attenzione verso il cliente…
Preferisco non raccontare la mia esperienza ma semplicemente consigliare di migliorare l’empatia verso il cliente essendo anche io addetta alle vendite capisco e so quello di cui sto parlando. Do 2 stelle solo per il negozio, cose carine ma dovrò ricredermi chissà un domani sul personale.

Douglas Castel Romano - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
leo 77
1/5

Sono andato per comprare un profumo e mi hanno attivato a mia insaputa una card da 5 euro senza che avessi chiesto nulla quando sono rientrato per chiedere spiegazioni mi hanno liquidato velocemente dicendomi che la collega che aveva fatto la card non c'era e le commesse presenti non potevano rispondere per lei. Faccio presente che già avevo la loro card e lo sconto lo avrei avuto comunque. Da evitare.

Go up