Facis - Vicolungo, Provincia di Novara

Indirizzo: Piazza Santa Caterina, 1, 28060 Vicolungo NO, Italia.
Telefono: 0321411027.
Sito web: facis1932.com.
Specialità: Negozio di abbigliamento uomo.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Abbigliamento per uomo, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 103 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Facis

Benvenuto a Facis, il negozio di abbigliamento uomo situato nel cuore di Vicolungo, in Piazza Santa Caterina 1, 28060 NO, Italia. Con una tradizione di oltre 89 anni, Facis è sinonimo di stile, eleganza e qualità.

Il negozio offre un'ampia gamma di abbigliamento per uomo, dai classici intramontabili alle ultime tendenze della moda. Gli esperti commessi saranno felici di aiutarti a trovare il look perfetto per ogni occasione, offrendoti un servizio personalizzato e attento alle tue esigenze.

Facis si distingue per la sua eccellente accessibilità: il negozio è dotato di ingresso e parcheggio facilmente accessibili in sedia a rotelle, offrendo così una piacevole esperienza di shopping a tutti i clienti.

Con una politica di acquisti in negozio, consegna a domicilio e consegna in giornata, Facis è sempre a disposizione per soddisfare le tue esigenze di abbigliamento. Il negozio accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente, contanti.

Se stai cercando un'opinione su Facis, puoi consultare le 103 recensioni su Google My Business, che assegnano alla società una media di 3.9/5.

Caratteristiche:

  • Negozio di abbigliamento uomo
  • Accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Abbigliamento per uomo
  • Carte di credito accettate
  • Carte di debito accettate
  • Pagamenti mobile tramite NFC
  • Consegna a domicilio
  • Consegna in giornata

Recensioni di Facis

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Donatella De Roberto
1/5

Una stella e anche troppa, non per la qualità, indubbiamente eccellente, ma per la scortesia della responsabile. Sgarbata e acida con il personale e assolutamente pessima con i clienti, almeno con noi. Per la seconda volta entriamo nel negozio, a distanza di tempo, e finalmente oggi troviamo un ragazzo ad accoglierci. Troviamo l'abito da provare e quando domando il prezzo mi viene detto che è scontato del 50% per la promozione in corso. Il prezzo viene confermato dopo aver domandato ad una seconda commessa. Arriviamo in cassa ed una terza persona provvede al conto che però non è scontato come precedentemente detto. Ritengo che gli errori debbano essere a carico dell'esercizio, o dell'incompetenza di chi vende. Ovviamente arriva la solita responsabile acida e cerca un colpevole anziché cercare di risolvere il problema con un pochino di eleganza. Mi spiace dire che un'altra volta ci guarderemo bene dall'
entrare nel negozio, un vero peccato che la qualità del negozio non si rispecchi nella competenza della gestione. Parlo da responsabile di una grande catena di negozi di lusso.

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Simona Chino
1/5

La responsabile che c'era oggi ,capelli corti ,mossi,occhiali con montatura evidente, davvero un comportamento altamente ridicolo e maleducato.Al contrario della commessa che ci ha aiutato nella scelta di un abito con accessori. Ho voluto accontentare mio figlio e ho acquistato il tutto per una cifra al di sopra di quanto pensato prima di entrare Provato un abito solo ,quindi senza neanche 'disturbare'piu di tanto,ripeto che la commessa che ci ha seguito era molto professionale.Purtroppo il gilet era chiaramente difettoso e ce ne siamo accorti solo quando la commessa lo stava ripiegando,la quale ha tentato di sostituirlo con un'altro chiedendo il permesso alla responsabile che molto maleducata dice di no ripetutamente. .Stiamo parlando di una cifra considerevole quasi cinquecento euro totali e facciamo educatamente notare che la nostra richiesta è motivata da un difetto del gilet e non da un capriccio.. quindi se in qualche modo poteva venirci incontro ,perche "dopo un ora in camerino ....Purtroppo non ce ne siamo accorti subito,..Alla fine vista l'insistenza della commessa a farla 'ragionare',oramai aveva capito che non lo avremmo preso per principio se vogliamo,,ci concede un gilet non difettoso e di una taglia inferiore.senza astenersi da una battutina dopo il pagamento .Se non fosse stato per accontentare mio figlio lo lasciavo nel camerino insieme a quella camicia lotra che gli hanno dato di prova....Tral'altro appena entrati ,mentre guardavamo gli abiti da cerimonia appesi,lei ci ha interessati dicendo che tutto era scontato il cinquanta per cento dal prezzo outlet ma poi una volta provato e scelto il vestito valeva solo per altro..e continuava a dirlo a tutti...e lo abbiamo comunque acquistato senza farglielo notare..Una volta usciti abbiamo capito che in altri negozi avremmo trovato abiti altrettanto belli e meno costosi.

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Cecilia Scalese
5/5

Ci siamo recati oggi io e il mio compagno presso il vostro negozio di Vicolungo per acquistare un abito. Siamo stati accolti da una commessa molto gentile ed educata di nome Elena. Nonostante l’ora tarda e il periodo dei saldi, ha sempre avuto il sorriso. Si è resa molto disponibile a mostrarci vari modelli e a spiegarci ogni particolare. Peccato per la responsabile che si è rivelata molto scorbutica e sgradevole. Ha risposto in modo maleducato sia a noi che alla commessa.
Se non fosse stato per la ragazza non avremmo mai acquistato.
Infatti le 5 stelle sono per la commessa Elena.
Consiglio a tutti di farsi servire e seguire da lei.
Invece per i proprietari del negozio di fare attenzione al comportamento della responsabile perché allontana possibili clienti.

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Chiara Franguelli
5/5

Mio marito è tornato per l'ennesima volta in questo negozio, perché trova Luisa che lo segue e lo consiglia al meglio e lui è un cliente di quelli impegnativi.
Lo accompagno volentieri, perché la professionalità di Luisa, unita alla sua esuberanza, ironia e allegria, mi "salva", agevolando molto lo shopping del marito, che è sempre soddisfatto degli acquisti di qualità da Facis.

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Rebekka Salihi
1/5

Pessima esperienza. Ragazza giovane con occhiali scorbutica, arrogante e maleducata. Non contenta perché non siamo riusciti a trovare quello che cercavamo ha sbattuto quello che ci ha mostrato e non si è degnata nemmeno di salutarci. Mi chiedo cosa mettono a fare gente che non è in grado di stare e contatto con la gente. Non ci tornerò più !

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Sara Traversi
1/5

Ieri con il mio compagno ci siamo recati presso il negozio le due commesse con più esperienza davvero gentili ed educate, peccato per la signora relativamente più giovane che oltre ad essere stata molto scortese con la sottoscritta lo è stata anche nei confronti delle colleghe le quali da gran signore hanno lasciato fare alla meno esperiente, il tutto per propugnarci una “camicia” di Jersey di cotone che era, personalmente, poco elegante.
Il tutto per €10 in più rispetto alla camicia classica di cotone che era oggettivamente più bella.
Peccato, non ci tornerò, forse procedere a un cambio di personale potrebbe giovare all’attività.

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Simone Patti
4/5

Ho acquistato ieri tantissimi capi ad un prezzo davvero conveniente, invece che 2800€ ( prezzo outlet) ne ho spesi 600€!
Motivo chiusura x ristrutturazione locale.
La commessi Luisa che in molti criticano è stata bravissima, forse il suo modo di fare viene male interpretato da alcuni e posso capirlo.
Inizialmente stessa mia impressione poi ho capito che era un modo sincero e ironico di fare.
Manca una stella perché a volte non capivo cosa dicesse ?

Facis - Vicolungo, Provincia di Novara
Silvia Toscani
1/5

Pessima esperienza.
Nel mese di agosto mio marito acquista un abito. Le maniche della giacca erano un po' lunghe e la commessa (una ragazza con l'accento russo o ucraino)ci manda presso il centro s. Martino di Novara per la riparazione.
La sarta (con lo stesso accento della commessa, guarda il caso) si dimostra una totale incompetente tanto da rendere il capo immettibile, da buttare.
Ovviamente sarà mia cura segnalare la cosa presso la casa madre.

Go up