Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Milanese, 10, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia.
Telefono: 0248677704.
Sito web: gioiellidivalenza.com.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni

Gioielli di Valenza è una rinomata gioielleria situata a Sesto Sangiovanni, in Via Milanese 10.

Con una storia consolidata nel settore, Gioielli di Valenza offre una vasta gamma di gioielli di alta qualità che accontentano i gusti di ogni cliente.

Una delle caratteristiche principali di questa attività è la possibilità di effettuare il ritiro in negozio, offrendo così un'esperienza di acquisto ancora più completa e soddisfacente.

L'accessibilità è una priorità assoluta per Gioielli di Valenza, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

Il negozio offre anche servizi di riparazione, per garantire la durata nel tempo dei tuoi gioielli preferiti.

Gioielli di Valenza accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, per rendere il processo di acquisto il più semplice possibile.

Le recensioni su Google My Business testimoniano la professionalità e l'elevata qualità del servizio fornito da Gioielli di Valenza.

La media delle opinioni è di 3.9/5, con un totale di 84 recensioni.

Per una esperienza di acquisto senza eguali nel mondo dei gioielli, non esitare a visitare il sito web di Gioielli di Valenza all'indirizzo:

gioiellidivalenza.com

Contatta Gioielli di Valenza tramite il loro sito web per scoprire di più sulla loro collezione e per ricevere un servizio clienti personalizzato.

Recensioni di Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Giulia D'Amato
5/5

Mi sono recata oggi al negozio con mia mamma per acquistare un regalo per un'amica di famiglia. Ci ha servite Barbara che si è dimostrata da subito disponibile e ci ha accolte con un sorriso. Ha avuto la pazienza di seguirci dall'inizio alla fine della nostra scelta. Ad oggi non è così scontato trovare commesse così gentili e professionali allo stesso tempo e sicuramente Barbara è un valore aggiunto per il negozio. Torneremo sicuramente

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Claudia
5/5

Abbiamo appena acquistato la nostra seconda collana, poiché 15 giorni fa ne avevamo acquistata un altra ma l abbiamo persa. Vorrei sottolineare in particolare la pazienza e la professionalità delle addette alla vendita. Nonostante le nostre numerose indecisioni, ci hanno assistito con sorriso, offrendo consigli preziosi e mostrandoci diverse opzioni fino a quando non abbiamo trovato la collana perfetta. Hanno saputo gestire le obiezioni, lavorando con empatia, attraverso domande aperte e dimostravano un lavoro sinergico tra Barbara e Sara.La loro conoscenza del prodotto e la disponibilità hanno reso l'intero processo piacevole e senza stress. Complimenti per la gestione del cliente, le vostre colleghe del Vulcano dovrebbero prendere spunto, lá ci siamo sentiti trattati con inferiorità etichettandoci, perché apparentemente pensavano non fossimo clienti validi. Grazie Barbara e Sara.

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Nicole Ferrari
1/5

Mi è stato regalato un ciondolo chiama angeli il 25/09 (ciondolo acquistato il 22/09), la sera stessa si è aperto, con il rischio di perderne metà. Per fortuna ero in casa, ma lascio immaginare la reazione di chi lo ha regalato. Lo avvito, il giorno dopo si riapre. Mi reco in negozio il sabato successivo alla Corte Lombarda (30/09), chiedo una sostituzione diretta ma non è possibile, è in argento e va mandato in assistenza perchè va riparato da procedura, e non posso cambiare l'articolo con un altro, perché è difettato, giustamente. Tra l'altro con una gestione del cliente davvero scarsa, tanto che la persona che ha acquistato il regalo ci è rimasta male. Aspetto due settimane come dettomi a voce, allora chiamo e mi viene detto che possono volerci fino a 2 mesi per la sostituzione dell'articolo (un chiama angeli viene usato solo in gravidanza quindi a tempo limitato e vi lascio immaginare di nuovo la reazione di chi voleva fare il regalo) e mi viene detto che assolutamente non si può riparare (al contrario di quanto mi è stato detto in negozio), ma dobbiamo attendere l'ok sulla sostituzione dal laboratorio.
Per fortuna arriva nonostante la stima di attesa, finalmente lo provo con calma il giorno stesso del ritiro il 14/10, non mi soddisfa e vorrei cambiarlo. Chiamo ma non si può perchè quando un articolo è danneggiato l'unica cosa che si può fare è mandarlo in assistenza, dopo di che l'articolo sostituito non si cambia per procedura. Al telefono mi è pure stato detto che sono io nel torto, perchè loro verificano sempre che l'oggetto sia integro alla vendita e se l'ho indossato e nel giro di 2 ore, e per 2 volte in 2 giorni, si è rotto, sono io che "voglio sostituire una maglietta indossata rimettendoci sopra il cartellino". E' un regalo, non ho nemmeno avuto modo di provarlo come si deve, è stato più tempo in assistenza che nelle mie mani, ho viaggiato 40 km per 2 volte. Mi rendo conto che questa sia la procedura, ma da una gioielleria mi aspetto tutt'altra gestione del cliente.

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Viviana Vadala
1/5

Ho richiesto un reso con rimborso su carta di credito, poiché l'acquisto non ha rispettato le mie aspettative con la riconsegna dell'oggetto presso il punto vendita.
È stata un'esperienza pessima: le commesse dicevano che non fosse possibile, hanno voluto leggere le e-mail e i WhatsApp ricevuti da Gioielli di Valenza, ma si sono convinte che fosse vero solo dopo aver ricevuto conferma da una loro responsabile di zona.
Inoltre, una commessa delle due (Noemi) asseriva che il gioiello avesse dei difetti (mai indossato praticamente reso all'arrivo) mentre l'altra diceva che fosse in perfetto stato.
Ciò detto sono stata in negozio circa 1h vedendo la commessa più senior rimproverare la più junior per i continui errori nei confronti dei vari clienti e per l'acquisto che ho effettuato in negozio.

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Silvia C
1/5

Mi sono recata circa due settimane fa in negozio per acquistare un regalo per il compleanno di mio padre. Era un orario in cui il centro commerciale era deserto e infatti in negozio non c'era nessun cliente a parte me. Ho atteso più di dieci minuti prima di venir servita da una delle tre commesse presenti in negozio. La commessa che mi ha seguito era svogliata e poco disponibile. Volevo acquistare un bracciale d'oro giallo a cui poter inserire un ciondolo che però non era disponibile al momento. Mi è stato detto, senza cercare un'altra soluzione, che non era ordinabile e che se volevo potevo andare in un'altra gioielleria. Sinceramente ho trovato davvero di cattivo gusto il fatto è un trattamento davvero superficiale. Non tornerò più ad acquistare lì

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Phil
1/5

Qualità dei bracciali d'argento è pari a zero. Ho acquistato un bracciale in sede (a caro prezzo) e dopo qualche mese, si è spezzato. La commessa mi ha assicurato che fosse resistente, ma, a quanto pare, vale più una vendita di una parola.
Non tornerò mai più in questo negozio, né in qualsiasi altro centro.
Consiglio di comprare gioielli in gioielleria, non presso store di grandi marchi da centro commerciale.
Stessa storia è successa in un altro negozio del Centro Sarca e che ho recensito ugualmente.

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Antonella Tozzi
5/5

Comprato Eternity, non ho potuto portarla a casa subito perché non c'era la mia misura ma commesse molto gentili. Ho chiamato prima di andare e la commessa che ha risposto è stata gentilissima ed esaustiva. Sono pienamente soddisfatta del trattamento, arrivata in negozio la fedina, mi hanno subito contattato, ora non mi resta che andarla a prendere. Prezzi per ogni portafoglio, è evidente che la qualità si paga. Complimenti e buone feste!

Gioielli di Valenza- Sesto Sangiovanni - Sesto San Giovanni, Città metropolitana di Milano
Vanessa Rea
1/5

Il mio compagno mi ha regalato un trilogy d’oro bianco! dopo 2 settimane che lo avevo indossato è diventato giallo, le commesse mi hanno risposto che era normale e che dovevo toglierlo quando usavo detersivi o robe varie! Dopo averlo portato e pagato per la rodiatura, nemmeno 5 giorni dopo ed diventato di nuovo giallo, nonostante lo togliessi anche quando lavo le mani! Premetto che ho degli anelli in oro bianco, e si sono leggermente ingialliti dopo anni, non dopo 2 giorni! Non acquisteremo più in questo negozio per la scarsa assistenza e la bassa qualità dei prodotti

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