Manuel Mario
1/5
Sono d'accordo con chi dice che la titolare è una maleducata!
Sono andato là in negozio il 22 Agosto a comprare delle bermuda, e mi ha aiutato la sua collega, molto disponibile ed educata, ma poi ad un certo punto quella persona è dovuta andare via per 10 minuti e in negozio è rimasta solo la titolare. Io a quel punto dovevo solo pagare e andarmene, e mentre stavo pagando, sono entrate in negozio tre persone che si sono messe nel punto che si trovava davanti alla cassa (quindi dietro di me) e stavano solo dando un'occhiata.
Mentre stavo pagando le bermuda ho chiesto una semplice informazione (se togliendo via il laccio non rischiavo di rovinarle), e la titolare che mi stava facendo cassa, invece di rispondere a me che ero di fronte a lei e le stavo parlando, mi ha totalmente ignorato, e facendo come se io non ci fossi, ha continuato a parlare alle persone che erano appena entrate in negozio, con la piu' totale indifferenza per quello che le stavo chiedendo io.
Dopo la terza volta che le facevo la stessa domanda, lei mi ha risposto "Mi spiace, ma sono da sola e devo stare dietro anche agli altri!"
A parte che la sua collega è tornata in negozio solo 10 minuti dopo, ma poi essere soli non è una buona ragione per essere maleducati e irrispettosi!
Perché mentre io le chiedevo quell'informazione (fino a 5 volte perché lei si degnasse di rispondermi), lei non mi guardava neanche in faccia, non mi calcolava neanche, anzi continuava a rivolgersi alle persone dietro di me come se niente fosse, continuando a chiedergli se serviva aiuto per le taglie!
Ma poi non mi sembrava che si organizzasse molto bene, perche' se stai facendo cassa, PRIMA ti occupi della persona che c'è alla cassa, e poi DOPO ti occupi di servire anche le altre persone in negozio, mentre la titolare ha fatto tutto il contrario!
Ma non è il primo episodio di maleducazione, perché qualche anno fa mi era pure capitato che in quel negozio, un commesso biondo di mezza eta' (W.) si fosse permesso di alzarmi la voce, dicendomi cosa secondo lui dovevo o non dovevo comprare! E il giorno dopo, quando sono tornato per cambiare l'acquisto (perché è più difficile scegliere, con un maleducato che ti impone la sua opinione), si è pure permesso di prendendermi in giro per aver sbagliato a comprare.
Una scena che non mi era mai successa! Spero che leggendo la recensione, sia quel commesso biondo (W.), che la titolare, abbiano più rispetto, perché gli articoli di questo negozio mi piacciono, e mi spiacerebbe non comprarli più per la scortesia che hanno avuto.
RISPONDO:
Sono rimasto offeso da alcune Vostre dichiarazioni, perché non corrispondono al vero!
Prima di tutto, non trovo corretto da parte Vostra, incolparmi di alcuni episodi spiacevoli capitati in altri posti (che ho recensito), arrivando perfino a dire che SIA STATO IO A CAUSARLI.
Ma cosa Vi dà il diritto di fare certe affermazioni
Voi in quegli episodi non eravate neanche lì presenti, quindi non potete sapere se sia stato io a causarli o meno!
Per dire certe cose non basta cliccare un account, bisogna conoscere i fatti!
Sembra quasi che abbiate usato le mie recensioni, per farmi passare per quello che non sono.
E cosa più importante: non ho MAI avuto atteggiamenti "INAPPROPRIATI" con le Vostre commesse!! Ma quando mai
Anzi ci andavo sempre d'accordo, perché educate e disponibili.
Ho avuto problemi solo con il commesso biondo di mezza età (W.) e la titolare (perché io quando parlo gradirei essere guardato in faccia).
E poi non mi sono MAI dimostrato "OSTILE" all'aiuto del personale, perché l'ho sempre richiesto io per primo!
L'unica persona "ostile" è stato il commesso biondo (W.), che qualche anno fa si è permesso di alzarmi la voce solo perché non ero d'accordo con lui!
Se volevate che cambiassi/cancellassi la recensione bastava chiederlo.
E poi non ho nessun ACCANIMENTO verso i commercianti, scrivo solo la mia opinione, è un mio DIRITTO.
Ma non mi piace la maleducazione, e purtroppo Voi me l'avete già dimostrata due volte. Quindi forse "inappropriati" lo eravate Voi, e non io.
Grazie e arrivederci