Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Viale Umbria, 82, 20135 Milano MI, Italia.
Telefono: 0254102049.
Sito web: magnanigioielli.com.
Specialità: Gioielleria.
Altri dati di interesse: Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Magnani & Splendori Milano

Magnani & Splendori Milano è un'azienda specializzata in gioielleria che si trova a Milano, in Viale Umbria, 82.

La gioielleria Magnani & Splendori Milano è facilmente raggiungibile, essendo situata nella parte nord-ovest di Milano, a pochi chilometri dal centro città. È possibile raggiungerla con i mezzi pubblici, utilizzando la metropolitana (linea rossa o gialla) o l'autobus, oppure in automobile, con numerose possibilità di parcheggio nelle vicinanze.

L'azienda offre un'ampia scelta di gioielli di alta qualità, con un'attenzione particolare alla lavorazione e ai materiali utilizzati. Il personale qualificato e cortese è sempre a disposizione per fornire consulenze personalizzate e per aiutare i clienti a scegliere il gioiello più adatto alle loro esigenze.

Magnani & Splendori Milano accetta diverse forme di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, offre la possibilità di effettuare acquisti online tramite il proprio sito web, per una maggiore comodità dei propri clienti.

Sul sito web di Magnani & Splendori Milano è possibile trovare informazioni dettagliate sui prodotti disponibili, le promozioni in corso e le iniziative speciali. Inoltre, l'azienda è presente su Google My Business, con 58 recensioni e una media delle opinioni di 3.8/5.

Recensioni di Magnani & Splendori Milano

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Marco Giordano Orsini
1/5

Che tristezza trovarsi davanti a persone prive di educazione.
Dopo aver aspettato circa 60 giorni per una riparazione di un orologio ed essermi recata due volte per aver notizie, oggi finalmente sono riuscita a riaverlo.
Chiedendo una ricevuta del lavoro fatto, anche per prenderne conoscenza, e tenerla come garanzia in modi ben lontani da essere educati mi veniva risposto che non hanno abitudine di darla e che la mia richiesta era fuori luogo.
Cercando di mantenere la calma per evitare qualsiasi tipo di polemica, chiedo di pagare con la carta bancomat.
Ma mi viene risposto che visto che mancavano 10 minuti alla chiusura avrei dovuto pagare in contanti.
Ripeto tutto questo con modi assolutamente aggressivi e privi di educazione.
Fortunatamente mio marito che era in macchina ad aspettare, capendo che qualcosa non stava andando bene e entrato nel negozio.
E solo a quel punto miracolosamente la macchinina della carta a ripreso a funzionare.
Ripeto che tristezza e che peccato perdersi in questioni così piccole e principalmente perdere clienti.

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Xiaojue Chen
1/5

NON ANDATECI da evitare assolutamente, mi è stato regalato un anello (acquistato da loro), l’ho portato due giorni dopo per farlo stringere, di solito sarebbe un servizio gratuito, ma quando sono tornata a ritirare l’anello ho trovato la sorpresa di dover pagare il servizio (ma fin qui non mi sono lamentata visto che ero stata incauta io a non averlo chiesto prima), ma la cosa più grave era che avevano tolto così tanto oro da aver assottigliato l’anello, gliel’ho fatto notare con educazione chiedendo di ripristinare l’aspetto dell’anello come era in origine, la signora si era infuriata gridando “cosa sentono le mie orecchie…. a stringere l’anello si aggiunge oro e non si toglie come lei pensa ….” Insomma voleva pure prendermi in giro davanti all’evidenza. Esperienza al limite della TRUFFA!

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Ivy
1/5

Entro per cercare 2 regali, e propongo come idea 2 orologi. Sono accolta da una signora che con fare scocciato mi dice che gli orologi che hanno loro non costano meno di 300 euro. Non mi propone nulla e quando le chiedo una specifica marca mi risponde che sono tutti in vetrina! Direi che questo è uno di quei casi che fa capire perché lo shopping on line sta soppiantando i negozi. Non consiglio questo posto a nessuno.

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
lorenzoz84
1/5

Lasciate perdere, proprietaria un po’ sopra alle righe, ritira un tennis Damiani senza lasciarci nessuna ricevuta e dicendo che avrebbe sistemato gratuitamente con il suo laboratorio la chiusura, senza interessare la garanzia. Conclusione al ritiro ci fa pagare e anche salato. portato successivamente al negozio ufficiale Damiani ci segnalano un errato intervento e lo ritirano in garanzia per sistemarlo.

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Fabio Lucotti
1/5

Sostituite due ansette ad un orologio, le molle che tengono il cinturino, mi hanno chiesto 15€.
Costo del materiale , le ansette, si e no 20/30 centesimi entrambe.
Tempo di lavoro 4 minuti.
Alla mia lamentela mi è stato detto che non siamo al mercato.
Sconsigliatissimo

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Serena De Rosa
1/5

Una gioielleria che non ha in store dei classici cerchietti d’oro di misura media dice tutto. Sono stata in questa gioielleria per cambiare un regalo non gradito e purtroppo, data la scarsa varietà di marche e prodotti, non ho trovato NULLA che potesse piacermi. Chiedo un rimborso, ma preferiscono perdere un cliente piuttosto che risarcirlo. Personale senior, inadatto a soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clientela.

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
proffrana Veronica Biraghi (proffrana)
5/5

Cortesia e professionalità. Durante i saldi ha molta più scelta del negozio monomarca di riferimento. Con gli sconti, reali, mi son regalata un Pandora, nuovo, al prezzo più basso trovato in rete tra l'usato dei venditori privati!

Magnani & Splendori Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Massimo Gianello
2/5

Cambio pila e controllo impermeabilità al mio citizen pro master aqualand. Sul prezzo nulla da dire, 35 euro credo sia nella media e in
CITIZEN avrei speso almeno 60 euro. Mio errore è stato non verificare subito l'orologio in quanto ne ho altri che giro, una volta ripreso dopo qualche tempo per usarlo mi sono accorto che il fondello è stato rovinato probabilmente nell'operazione di apertura, non avevo mai fatto il cambio pila quindi era perfetto. Metto due stelle per il costo dell'intervento ma avrei preferito non avere il fondello rovinato.

Go up