NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Venezia, 9, 20121 Milano MI, Italia.
Telefono: 0276005470.
Sito web: nerogiardini.it.
Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 355 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di NeroGiardini Milano

NeroGiardini Milano è una rinomata azienda di scarpe situata nel cuore di Milano, precisamente in Corso Venezia 9.

Con una lunga storia di qualità e stile, NeroGiardini offre una vasta gamma di calzature per uomini, donne e bambini. Dai modelli più classici a quelli più moderni, la collezione di NeroGiardini è in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

Il negozio è facilmente raggiungibile e accessibile anche in sedia a rotelle. Offre la possibilità di ritirare la merce in negozio, dopo aver effettuato un acquisto online, e accetta pagamenti con carte di credito e debito.

Le opinioni su NeroGiardini Milano sono molto positive, con una media di 4.4/5 su 355 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la varietà di scelta, la qualità delle calzature e il servizio offerto dal personale.

Visitare il sito web nerogiardini.it è un'ottima idea per chiunque stia cercando informazioni sul negozio o sulla collezione di scarpe. Il sito è facile da navigare e offre la possibilità di acquistare online, con la possibilità di ritirare la merce in negozio.

Recensioni di NeroGiardini Milano

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Ludovica Messina
2/5

Poca scelta ma quello che cercavo c'era, solamente che del mio numero solo un paio avevano ed erano quelle esposte provate e straprovate, la commessa mi suggerisce di ordinarle quando andiamo in cassa, la commessa alla cassa le dice che quello era il paio e basta.
Secondo loro dovevo acquistare un capo a prezzo pieno della nuova collezione straprovato e per di più mi volevano far credere che hanno un solo campione per ogni numero?
Non ci torno e per lo più acquistato lo stesso capo online e anche scontato.

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Luca Aspidi
1/5

Il negozio in se non è male le scelte ci sono, il problema e mi rivolgo al proprietario sono almeno 3, porta sempre aperta, privacy zero con una temperatura esterna di corca 0 gradi e il fumo delle macchine che passano non è piacevole, poche commesse troppi clienti, le commesse giustamente non riescono a seguire tutta la clientela, alcuni clienti sono molto maleducati e dovrebbero essere richiamati dalle stesse commesse, non si può girare scalzi per tutto il negozio a cercare un paio di scarpe

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Alessandro. P
1/5

Ho comprato scarpe in questo negozio, si sono rotte dopo 1 mese, assistenza alla clientela inesistente

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
rocco cataldi
1/5

Ho comprato un paio di scarpe Nero Giardini. Le hanno inviate errate. Ho richiesto il reso che è avvenuto dopo 2 settimane perché il venditore non risponde mai. Nonostante le abbia rese non ho ricevuto rimborso. Sono passate 3 settimane e sono ancora in ballo per riavere i miei soldi per un errore loro

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Martina Pietrobon
1/5

Scandalosi e disonesti! Ho comprato un paio di scarpe, dopo solo 3 giorni si è staccato il tacco e si è tolta la pelle in punta, chiaramente la scarpa era diffettosa. Dopo averla portata in negozio (dopo solo 3 giorni dall’acquisto) non hanno voluto sostituire la calzatura ma hanno dovuto mandarla in assistenza, dono passati 10 giorni le mie scarpe non le ho più viste e mi prospettano altri 10 giorni!!!! La qualità è un’altra cosa!!!

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
FILIPPI FILIPPI
5/5

Sentirsi di casa da vent'anni.
questa è la sensazione che proviamo ogni volta che entriamo in negozio. La gentilezza, cordialità, e professionalità dello staff non ha eguali. (guai a cambiarlo !!).
Il sorriso accompagna sempre la disponibilità ad aiutarti nella migliore scelta, e nelle (rare) volte che non si acquista nulla cambia. Passare ogni volta, anche solo per un saluto, rende sempre piacevole la giornata.
Filippi

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Elena Benassi
5/5

Sono stata nel punto vendita rinnovato di recente, è molto bello. Le commesse sono state molto gentili e mi hanno consigliato ottimamente! Sicuramente tornerò per altri acquisti.

NeroGiardini Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonella Miletta
3/5

Non andavo in negozio dall'acquisto dei polacchini. Ora volevo vedere una scarpa mezzotempo ed ho trovato una commessa da 10elode, tuttavia c'era una commessa dal capello scuro cortissimo che stava sempre ad urlare dall'altro lato del negozio verso la commessa che mi seguiva. Uno stress assurdo. La commessa che mi seguiva andava dietro a prendere I numeri delle scarpe da farmi provare, e non le rispondeva non sentendola, e quella continuava a strillare. Mai trovata in una situazione così assurda. Stavo per prendere la scarpa ma dovevo provare l'altra ma mi sono sfiduciata e me ne sono andata senza acquisto. Mi ha letteralmente rincoglionita e sconcertata, non ero più in grado di concentrarmi sulla scarpa, non dava modo. Secondo me un pappagallo fa meno caciara! Fa meno rumore!

Go up