Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: 20148 Milano MI, Italia.

Specialità: Negozio di scarpe.
Altri dati di interesse: Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 24 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Rikó

Rikó 20148 Milano MI, Italia

Rikó è un'attività commerciale specializzata nella vendita di calzature che si trova a Milano, MI 20148, Italia. Il negozio offre un'ampia selezione di scarpe per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Una delle caratteristiche principali di Rikó è la possibilità di pagare con carte di credito, offrendo così una maggiore comodità e flessibilità ai propri clienti.

Rikó ha una solida presenza online con una pagina web ufficiale e una presenza su Google My Business, dove è possibile trovare 24 recensioni di clienti soddisfatti. La media delle recensioni è di 3.8/5, il che indica un alto livello di soddisfazione da parte dei clienti.

Se stai cercando un negozio di scarpe affidabile e ben fornito a Milano, Rikó è sicuramente una scelta da considerare. Il negozio offre una vasta gamma di scarpe di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Inoltre, la possibilità di pagare con carte di credito rende l'esperienza di acquisto ancora più conveniente.

Per saperne di più su Rikó e per vedere la selezione di scarpe disponibili, visita il loro sito web ufficiale. Puoi anche leggere le recensioni dei clienti su Google My Business per farti un'idea della qualità del servizio e dei prodotti offerti.

Recensioni di Rikó

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara Pateti
1/5

Ho acquistato a prezzo pieno 2 paia di scarpe stessa marca e modello ma di diverso colore ne ho prese 2 perché mi piacevano molto.
Provandole a casa con le calze pesanti sono risultate strette e quindi facevano male.
La signora del negozio non me le ha sostituite dicendomi che erano scarpe usate.
Cosa non vera perché non avrei mai potuto metterle proprio perché facevano male.
È anni che vado in questo negozio a fare i miei acquisti e non mi aspettavo un trattamento del genere, A questo punto mi chiedo visto che io le scarpe non le ho mai messe come mai a loro risultano usate?
Me le avranno vendute loro usate!
Peccato che non riesco a postare le foto.
Sono veramente indignata

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
diletta orsini
2/5

Negozio di via Rubens, dove acquisto da molti anni, sia a prezzo pieno che con gli sconti ( 20 paia tutte). Oggi, la commessa , che già una volta si è permessa di ridere, tipo presa in giro, perché provavo e riprovavo un paio di sandali poi acquistati, ha dato il "meglio" di sé. Stizzita e sgarbata alla mia richiesta di potere provare anche la scarpa sx ( cosa che da sempre richiedo solo quando sono intenzionata all'acquisto), scocciata oltre misura manco le avessi chiesto chissà che , sbuffante come a dire " che rompi c@glioni questa", lamentandosi che lei è da sola etc etc cosa mi dice ? " Uff per 10,00 euro " Le dico che non si è mai visto un negozio dove non si possano provare entrambe le scarpe, Mi risponde che io dovevo prima pagare , e solo dopo sarebbe andata a prendere la sinistra. Insisto, lei dopo un battibecco la prende , la sbatte sul bancone...era di una tonalità più chiara e ripete :" per 10,00 euro, non le van bene
? non le prenda" e lancia la scarpa alla sua sinistra, in terra. Lo show è continuato per alcuni minuti: io sbalordita, lei sempre più scocciata.La classifica commessa stufa di fare quel lavoro.. Cara ragazza, lascia il tuo posto a qualcun'altra...

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefania Piccinelli
1/5

Concordo in pieno con quanto riferito dalla signora che mi ha preceduta, Diletta Orsini. Non vado spesso in quel negozio ma mi è capitato di entrare qualche volta. La commessa, che si dovrebbe occupare della clientela , è sempre indisponente , al punto che oggi ho deciso di recensire questo negozio. Ho avuto anche io " l'ardire" di chiedere di provare anche l'altra scarpa e , alle mie rimostranze nel suo rifiuto , la signorina si è mostrata al quanto svogliata nel fornire spiegazioni, e ha aggiunto, "se non le sta bene, non compri". A questa "commessa dei miei stivali " ( per rimanere in tema), prima insegnerei l'educazione, poi la farei stare un bel po' di tempo con il negozio vuoto...lei probabilmente sarebbe contenta di fare niente, ma chissà che non capisca che è il cliente che le permette di avere quel lavoro. Lungi da me pensare che il cliente abbia sempre ragione ... ma il troppo è troppo . Oltretutto non è legale, sarebbe come andare in una boutique, comperare un completo "giacca pantalone" e poter provare solo la giacca.

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
maura pinelli
3/5

Buon assortimento di scarpe di campionario, divise per numero. Si trovano spesso buone occasioni. Unico neo l’atteggiamento sprezzante della commessa, che mi ha praticamente ostacolato durante l’acquisto. Ma alla fine ce l’ho fatta.

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
Chiara Lonardi
5/5

Ottimi prezzi e la commessa è stata preziosissima aiutandomi nella scelta delle scarpe

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
Anna Lamberti
1/5

Ho comprato delle scarpe li, due giorni di vita, si sono scollate completamente... si pagano 50€ ma sono scarpe vecchie!

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
Attilia Premoli
5/5

Vado spesso si trovano occasioni a prezzi contenuti

Rikó - Milano, Città metropolitana di Milano
Sissi Ricci
4/5

Hanno sempre ottimi prezzi veramente competitivi ed é molto comodo il fatto che le scarpe sono divise per numero... Detto questo la qualitá non é eccelsa ma una stagione la durano e per i bassi prezzi alla fine é onesto

Go up