Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Brescia, 44, 10152 Torino TO, Italia.
Telefono: 0112482519.
Sito web: risico.it.
Specialità: Negozio di biciclette, Negozio di riparazione biciclette, Negozio di biciclette usate.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Risico

Risico è un'azienda situata a Indirizzo: Corso Brescia, 44, 10152 Torino TO, Italia. Il loro numero di telefono è 0112482519. Se stai cercando un negozio di biciclette, una riparazione di biciclette o biciclette usate, Risico è la scelta giusta per te. Il loro sito web è risico.it.

Questa azienda offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei ciclisti, tra cui la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, la consegna in giornata, e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle. Il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle. Risico accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Con 57 recensioni su Google My Business, Risico ha una media delle opinioni di 4/5. Questo indica un alto livello di soddisfazione dei clienti. Le recensioni positive menzionano il personale cortese, la vasta selezione di prodotti e la convenienza del servizio di consegna a domicilio.

Se stai cercando un negozio di biciclette affidabile e con un servizio eccellente, Risico è la scelta giusta per te. La loro posizione centrale a Torino, insieme alla loro vasta gamma di servizi, rende facile l'acquisto o la riparazione di una bicicletta. Inoltre, il loro sito web è una risorsa utile per scoprire di più sui loro prodotti e servizi.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web di Risico all'indirizzo risico.it per saperne di più sui loro prodotti, servizi e offerte speciali. Non vediamo l'ora di vederti in negozio o di consegnarti la tua nuova bicicletta

Recensioni di Risico

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
Gianmario Pilotti
5/5

Ho portato la mia MTB per un problema al freno a disco e in un giorno hanno risolto in maniera impeccabile.
Sono stato consigliato su come evitare il problema in futuro e c'è stato spazio per una chiacchierata con Marco, grande intenditore ed appassionato. Ritornerò sicuramente per la manutenzione delle mie bici.
Prezzi in linea con la città.

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
Matteo Rebuffo
5/5

Il meccanico di bici è un mestiere molto complicato con margini risicatissimi, molto spesso chi decide di lavorare nella piena legalità con pos e scontrino non può permettersi di chiedere cinque euro per cambiare una gomma forata, magari dovendo lavorare con bulloni spanati o pezzi arrugginiti e bloccati che fanno diventare un lavoro da 5 minuti una scocciatura di mezz’ora. da qui probabilmente la decisione di Risico di lavorare solo su bici di un certo livello che ha scatenato alcune precedenti recensioni negative. Credo vada rispettato e che ci sia posto per tutti. Io personalmente mi sono trovato benissimo, ho trovato persone preparate, appassionate, cortesi e precise. Tornerò. Grazie Marco e Andrea!

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
Federica Russo
1/5

Saranno anche bravi e preparati nel loro lavoro, ma io personalmente mi sono trovata molto male: ho chiesto un preventivo da mandare all'assicurazione per far riparare la mia bici dopo sinistro e si sono rifiutati non solo di ripararmela, ma anche di rilasciarmi il preventivo stesso perché a loro detta la mia bici "è troppo vecchia e non vale la pena aggiustarla". Io non ho chiesto un parere, ho chiesto un preventivo. Molto poco professionali da questo punto di vista.

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
ALMAS
5/5

Super competenti e professionali. Se vi lamentate di 20 euro di manodopera date per scontato che il meccanico lavori gratis e tutta l'esperienza professionale che ha vale zero per voi?
Dietro un computer siamo tutti saccenti, ma soprattutto che problemi avete coi pakistani? Sono bravi anche loro a fare certi lavori. Viviamo nella città più multietnica d'italia. Bisogna aprirsi un po'

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
luigi riso
1/5

Il proprietario è un classista delle biciclette, non aspettatevi di andare lì con una semplice city bike e di essere trattati in maniera educata. La mia esperienza per una gomma bucata, nonostante non avessi fretta e potevo lasciarla lì, ne è l'esempio. Il proprietario in maniera scontrosa e arrogante mi ha liquidato così: siamo pieni, non mettermi in difficoltà, vai in infondo ci sono dei Pakistani "che forse riescono a cambiarla".
Maleducazione al servizio di bici di classe. Da evitare!

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
Francesco Blanc
1/5

After I bought a cannondale adventure 3 ebike from the website alltricks.it I encountered some issues with the brake lever which doesn't stand in position because there's a ring that doesn't hold the link between the lever and the cable as it should, and the dropping seatpost can't be controlled because the lever is loose on the handlebar since the screw seems to be broken.

Before contacting the website I went to the local Cannondale dealer Risico just to have some advice about the way I could solve the issues but they have been very unpleasant and impolite telling me not even to enter the shop since I bought the bike elsewhere.

I think that a shop like Risico shouldn't represent a company like Cannondale because it doesn't share the same good values of respect and care for the customer that the company has.

Sono molto maleducati, sono un punto assistenza e vendita Cannondale ma quando mi sono recato da loro per chiedere consiglio su come risolvere alcuni problemi su una city ebike Cannondale comprata su internet dal sito alltricks.it non mi hanno fatto nemmeno entrare in officina perché avevo comprato la bici altrove rispetto al loro punto vendita.

Questo comportamento sarà dovuto al fastidio che provano per avere sempre meno clienti per via dei prezzi migliori che gli acquirenti trovano su internet, peraltro per prodotti commerciati da altri negozi fisici che praticano anche vendita online e sanno proporsi e supportare il cliente, in quest'epoca dove i negozianti maleducati non possono più permettersi di fare il bello e il cattivo tempo come potevano fare 20 anni fa, perché le recensioni ormai hanno molta piu visibilità e i prezzi bassi ma soprattutto l'attenzione al cliente fanno la differenza.

Comunque dovrebbero togliergli la licenza Cannondale vista la cattiva pubblicità che un tale maleducato fa direttamente e indirettamente al marchio, che invece sul customer care fonda la propria filosofia.

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
Enrico Pelle
5/5

Ho acquistato due salopette una estiva castelli e una invernale gore. Il prezzo ė in linea con quello che offre il mercato con qualche sconticino. Il servizio offerto ė impeccabile. Molto cortesi e attenti alle esigenze dei clienti... hanno veramente tutto. Sarà il mio negozio di riferimento

Risico - Torino, Città Metropolitana di Torino
marta varrone
1/5

Ho portato la bici per una camera d'aria bucata e quando sono tornata il proprietario aveva deciso da solo di fare anche altri lavori chiedendomi di pagarli. Ho ovviamente protestato e allora lui mi ha praticamente sbattuto fuori dal negozio e ha smontato i lavori fatti. Voleva addirittura lasciarmi la bici senza copertone. Sono senza parole. Non andateci

Go up