Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Melchiorre Gioia, 39, 20124 Milano MI, Italia.
Telefono: 0267656955.
Sito web: regione.lombardia.it.
Specialità: Ufficio dell'amministrazione regionale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Spazio Regione

Stiamo parlando dello Spazio Regione, un luogo di grande importanza per la regione Lombardia. Questo spazio si trova in una posizione privilegiata di Milano, con indirizzo Via Melchiorre Gioia, 39, 20124 Milano MI, Italia ed è facilmente raggiungibile.

Lo Spazio Regione è un ufficio dell'amministrazione regionale che offre vari servizi. Potete trovare tutte le informazioni necessarie sul loro sito web ufficiale: regione.lombardia.it.

Una delle caratteristiche che rendono questo spazio un luogo unico è la sua accessibilità. Infatti, è presente un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo la struttura adatta a tutti.

Se siete interessati a saperne di più sulla Regione Lombardia, questo è il posto giusto per voi. Qui potrete trovare informazioni utili e competenti che vi aiuteranno a soddisfare le vostre esigenze e curiosità.

Inoltre, Spazio Regione ha una media di 3.8/5 su 25 recensioni su Google My Business, il che dimostra la qualità del servizio offerto. Non esitate a visitare il loro sito web per saperne di più e avere una migliore idea del loro operato.

Recensioni di Spazio Regione

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
Alx
1/5

Condivido l'opinione di chi crede che le recensioni positive siamo false!
Io ho parlato con operatori non solo INCOMPETENTI ma anche BUGIARDI E MALEDUCATI.
La mia esperienza è stata pessima: gli operatori non solo hanno commesso errori di prenotazione ma addirittura mi hanno mentito ripetutamente.
Ecco in breve cosa è successo: ho prenotato una visita per mio padre a Busto Arsizio lasciando la mail per la conferma, ebbene la mail di conferma non è mai giunta e il giorno dell'esame all'accettazione non trovavano la prenotazione e hanno mandato via mio padre.
A quel punto telefono di nuovo al 800638638 per sapere cosa fosse successo ed eventualmente riprenotare trovo una centralinista che prima dice che la collega a prenotato a Varese e che l'accettazione di Busto avrebbe dovuto rifare la prenotazione, poi dice che non ho prenotato telefonicamente ma in sede a Varese adducendo come prova di ciò la mancanza dell'indirizzo email, dopo aver insistito trova la mia mail e sostiene che la collega aveva scritto la mail al posto del telefono di casa e non aveva compilato tutti i campi obbligatori e mi richiede i dati dell'impegnativa.
Allora chiedo se posso riprenotare con la stessa ricetta o ne devo chiedere un'altra al medico ed è qui che inizia l'assurdo: per 50 minuti mi tiene al telefono mettendomi in attesa più volte, mi chiede se vanno bene vari ospedali ma ogni volta non può fare la prenotazione, a quel punto mi dice che loro non prenotano esami con priorità programmabile negli ospedali pubblici della Asl Valle Olona e c'è posto solo a Varese ad ottobre, d'accordo prenotiamo lì ma no! Mi mette di nuovo in attesa e dieci minuti dopo mi dice che non può prenotare perché ha inoltrato reclamo all'ufficio reclami che mi avrebbero ritelefonato in un paio di giorni...
Una settimana dopo, richiamo io e il terzo operatore come se niente fosse mi dice che tutto quello che la collega mi ha detto è falso e non c'è un ufficio reclami che richiama ed insinua che me lo sono inventato!
Poi di nuovo storie: mi dice che non può prenotare la visita perché nella Valle Olona non c'è disponibilità, quando chiedo di Varese continua a dire che nella Valle Olona non c'è disponibilità anche se Varese non ne fa parte e quando lo sottolineo non sa cosa dirmi ed insiste perché telefoni ad un centro privato convenzionato.
Insomma per concludere INCOMPETENTI ma soprattutto BUGIARDI A MALEDUCATI, i peggiori operatori telefonici mai contattati.
Perché l'errore della prima operatrice può succedere ovviamente ma non si può tollerare che la seconda non sapendo che fare RACCONTI MENZOGNE PER 50 MINUTI o che il terzo INSINUI CHE SIA IO IL BUGIARDO e prima di rispondere a questa recensione mettendola in dubbio sappiate che ho registrato la terza telefonata!

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
j b
1/5

un gruppo di corruttori che si nascondono dietro i monitor e fanno un lavoro che il bancomat potrebbe fare, automaticamente.

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni Branzaglia
5/5

Bello e funzionale. Sembrerà strano a qualcuno ma in tempo di Covid ho telefonato x prenotare il giorno e l'ora dell'appuntamento e poi una volta li ho fatto tutto in 10 m. Sez. Invalidità. Bravi....

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
Ursula Ruggiero
4/5

Personale preparato, acustica problematica per il rimbombo delle voci che rende difficoltoso il dialogo.

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
morena garbin
1/5

29 tentativi di contatto per avere un appuntamento .L' impiegata che rispondeva da casa faceva appositamente cadere la linea. Da denuncia. Ho insistito fino a che non ha risposto e si è arrampicata sugli specchi .Vergogna. Punteggio 4? Se le fanno da soli le recensioni . Gestione penosa,

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
Carmelina Franchina
5/5

Nelle mie esperienze pregresse e attuali posso confermare di aver incontrato persone molto gentili e disponibili sia nel contatto telefonico che in presenza .

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
Eliana Macchi
3/5

Appuntamento che non risultava.
2 operatori: uno saccente e indisponente, l’altro gentilissimo, cordiale, disponibile!

Spazio Regione - Milano, Città metropolitana di Milano
Morena Colzani
2/5

Attesa lunga prima di riuscire a parlare con un operatore. Personale gentile, ma impreparato: mi hanno dato diversi riferimenti telefonici risultati poi inattivi. Non ho risolto il problema.

Go up