Il nostro Personale rappresenta naturalmente il cuore pulsante dell’attività, e lo Staff attuale è composto da ragazze fidate e qualificate, in possesso di un’approfondita conoscenza professionale, per garantire la migliore soluzione di ogni specifica richiesta del cliente. Il nostro obiettivo è di avere con noi persone che dimostrino impegno, professionalità e capacità di lavorare in team, in grado di aggiungere valore alla nostra attività e di contribuire efficacemente al raggiungimento degli obiettivi, vale a dire la soddisfazione della clientela. Le nostre ragazze, con semplicità e un sorriso, hanno anche il compito di consigliare e informare la clientela, ben coniugando l’aspetto strettamente professionale a quello umano.




Bottoni Anna

Acconciatrice/Estetista | Titolare dell'Attività

Classe 1985, Anna è la giovane titolare dell’Attività che porta il suo nome. Frizzante e solare, ha una grandissima e innata passione per il lavoro di Parrucchiera, tant’è che la soddisfazione di vedere risultati molto positivi e una clientela particolarmente soddisfatta la ripagano di tutti i sacrifici compiuti. Ha prima ottenuto la Qualifica di Acconciatrice presso la Scuola denominata «L’Arte del Parrucchiere» di Latina, gestita da Carlo Rimonti, e quindi il conseguente «Attestato di Specializzazione Professionale». Dal 2006 al 2012 lavora a Pontinia presso «KARISMA di Baccari Simona», per poi quindi prendere la decisione di mettersi in proprio. Determinata e fiduciosa nelle sue potenzialità, Anna vive a Pontinia, è sposata e ha una figlia, ama cucinare e stare in mezzo alla gente.

Frascadore Pamela

Acconciatrice | Dipendente NEW LOOK dal 2014

Classe 1993, Pamela è entrata nello Staff del nostro Salone nel corso del 2014. Residente a Borgo Vodice, nonostante la giovane età ha già alle spalle un’esperienza effettuata presso lo Chaffeur Saro a Sabaudia, oggi non più attivo. Nel 2013 ha conseguito la Qualifica di Acconciatrice presso l’«Accademia Parrucchieri Lei e Lui» di Terracina, e nel 2014 l’«Attestato di Specializzazione Professionale». Per lei il lavoro di Acconciatrice rappresenta il suo futuro, e per questo motivo ha una grande voglia di perfezionare le proprie tecniche di taglio. Dopo il periodo iniziale di apprendistato, Pamela è oggi integrata stabilmente nello Staff del Salone, affiancando la titolare Anna nel lavoro di tutti i giorni.

Ringraziamo inoltre per aver lavorato con noi:

Caieta Loretta (2012-2017)

Miccinilli Fabiola (2012-2015)